Ospedale di Oderzo
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ricovero in Chirurgia
Ringrazio lo staff tutto, dalle infermiere al chirurgo, all'anestesista, molto gentili, preparati e gentilissimi.
Un abbraccio a tutti e grazie.
Intervento reparto Chirurgia generale
Sono rimasto 5 giorni nel reparto di Chirurgia per un intervento, fortunatamente non troppo grave.
Faccio i miei complimenti a tutto il personale indistintamente per la professionalità e la gentilezza dimostrate.
Non ho che commenti positivi.
Grazie!
Ringraziamento personale e complimenti
Faccio i complimenti ed un ringraziamento personale alla dottoressa Dal Bo ed alle assistenti, delle quali non conosco il nome, e mi scuso per non poter citare i loro nomi e titoli, per la professionalità la cortesia la sensibilità e soprattutto l'umanità, dimostrata durante la visita che ho fatto all'ospedale di Oderzo. Tutte queste cose non sono scontate e fanno molto piacere, se poi sono unite alla professionalità è il massimo. Scoprire che ci sono perone così fa molto piacere e meritano un riconoscimento particolare. Spero che la vostra professionalità sia riconosciuta non solo dal sottoscritto. Complimenti ! Siete tre angeli.
GRAZIE al primario del reparto di Chirurgia
Dopo un’esperienza alquanto negativa con un noto professionista dell’ospedale di Padova, vorrei esprimere un sincero ed accalorato GRAZIE al primario del reparto di Chirurgia, il dottor Callegari, per la professionalita’, competenza, umanita’ ed umilta’ dimostratemi: mi sono sentito condotto per mano con sicurezza fino alla fine delle mie due degenze, ma ancora accompagnato in quello che sara’ il mio iter di cura e di guarigione piu’ generale.
Un ringraziamento va, ovviamente, anche ai suoi collaboratori medici e a tutto il personale infermieristico.
Lascio questo commento molto volentieri per tutte quelle persone che magari stanno cercando un professionista serio cui affidarsi e non l’hanno ancora individuato.
Intervento proctologico
Nel mio caso sia i medici che i paramedici sono stati molto cortesi e preparati.
Dopo tredici mesi posso dire di aver risolto il mio problema.
gentilezza degli operatori
pronto soccorso
siamo entrate alle 10 del mattino per verificare se c'era una rottura in un dito del piede; la lastra è stata fatta alle 15:10 circa, si torna alla sala di attesa e si aspetta ancora.. alle 16:30 vengo chiamata, mi dicono di stendermi e dopo 25 minuti arriva la dottoressa dicendo "arrivo subito"! ma noi eravamo lì dalle DIECI del mattino!!! dopo tutto ciò, è venuto fuori che per fortuna il dito non era rotto, solo una forte botta.
Sicuramente la prossima volta non andrò in questo P.S., è veramente triste la situazione.
Altri contenuti interessanti su QSalute