Ospedale di Novafeltria
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Umanità, cura e professionalità
Sono rimasto particolarmente colpito dall'assistenza e dalla cortesia e rapidità del personale, senza nulla togliere alla professionalità dimostrata. L'umanità spesso dimenticata in tante strutture pubbliche potrete trovarla qui. Bravi.
Lungodegenza per fratture
Personale molto cordiale e disponibile, cibo ottimo.
Ottima esperienza ospedaliera di riabilitazione.
ORTOPEDIA: UN'ECCELLENZA
Debbo un grande ringraziamento al dott. Mustapha Balsam e alla dott.ssa Fusi Patrizia per la loro eccellente professionalità ed umanità.
Una nota di elogio e riconoscenza anche all'anestesista della sala operatoria e a tutto lo staff, compreso il personale (infermieristico e non) della bella realta' dell'ospedale di Novafeltria.
Professionisti come coloro che ho avuto la fortuna di incontrare, sono un valore aggiunto della nostra sanità.
Intervento chirurgia vascolare
Ho subìto un intervento di safenectomia e volevo ringraziare tutto lo staff di Chirurgia. E' andato tutto a meraviglia, addirittura durante l'intervento un'infermiera mi ha tenuto la mano sulla spalla e per me è stato molto rassicurante.
Grazie ancora a tutti ed in particolare al dott. Salvatore Tarantini.
Rabbia
E' un vero peccato che una struttura con tutte le potenzialità della Sacra Famiglia, non solo venga trascurata dalla sanità, e dunque dalla Asl competente, ma anche quasi tutto il personale sia cosi' indifferente ai pazienti e talvolta, assieme ai medici, anche arrogante e rabbioso....
Eppure proprio in questo ospedale nel 1985, un dottore mi salvò la vita!!! Infatti dopo circa due anni di "super" visite nei centri migliori liguri, senza alcun risultato, dopo una caduta dal motorino e portata al Pronto Soccorso, mi diagnosticò un astrocitoma al cervelletto...
Dunque non voglio credere che "prima" fosse migliore.
Anche se in parte avete ragione perchè vi sentite abbandonati, continuate a trasmettere la vostra passione e il personale "isterico" segnalatelo per mandarlo via... e so che insieme potete farlo!
La competenza di diversi dottori.
Altri contenuti interessanti su QSalute