Presidio Territoriale di Mottola
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamenti dott. Rocco Semeraro
Ho già avuto modo di recensire questa fantastica "oasi" ma adesso che il viaggio della mia mamma su questa terra si è concluso vorrei ringraziare in particolare il dott. Rocco Semeraro per la sua professionalità, umiltà e soprattutto umanità... se fossero tutti così coscienziosi, forse, non si parlerebbe così male della Sanità Italiana!
Cure palliative
Dopo aver girato per anni diverse strutture per i miei genitori anziani posso definire questa struttura solo con la parola meraviglia. Rispetto per il malato, sorriso del personale, pulizia e dignità per il paziente, competenza e chiarezza del personale medico. Sono certo che un posto del genere forse non si trova neanche nelle strutture a pagamento e solo per un motivo: amore per il lavoro... complimenti e grazie per aver fatto questo regalo fatto alla mia mamma.
Hospice
Oltre alla superiore competenza in campo medico oncologico (mia figlia Paola era affetta da carcinoma polmonare) la struttura intera, per ciascun settore professionale, ha espresso la massima umanità e disponibilità che ci si attende da una struttura pubblica.
Oltre ogni aspettativa.
Hospice
Solo elogi per il personale della struttura: ognuno nel suo ruolo, sono stati tutti semplicemente meravigliosi.
Visita urologica
Sono di Bari ed oggi per la prima volta sono venuto in questo ospedale per una visita urologica e sono rimasto positivamente colpito dalla struttura ma, soprattutto, dalla competenza, professionalità, grande cordialità e dalla minuziosa, attenta e dettagliata visita fatta dal dott. Gianfranco Galeone.
Che dire di più, complimenti ancora, questi sono i medici e gli infermieri che oltre alla competenza hanno anche l'umanità nello svolgere il loro lavoro.
Urologia, tumore del testicolo
Ho scoperto di avere un tumore del testicolo. Il dottore, nonostante tutto lo spavento, è riuscito comunque a tranquillizzarmi e ad indirizzarmi verso il trattamento più rapido e migliore.
Il dr. Galeone mi ha colpito per la sua per la professionalità ma soprattutto per l'empatia che mi ha dimostrato. Ci lamentiamo sempre per la sanità che non funziona, è giusto anche riconoscere quella che funziona e di cui abbiamo bisogno.
Poliambulatorio
L'ospedale di Mottola è una grande struttura, che al momento è adibita a poliambulatorio. Il presidio offre numerosi servizi come quello di laboratorio, radiologia, specializzazioni come la cardiologia, (Dr.ssa Cicerone), oculistica ( Dr. Manes) dermatologia (Dr. Carrino), otorino (Dr.ssa Ventrella) fisiatria e riabilitazione (Dr. Cofano), urologia (Dr. Intermite), ortopedia (Dr. Petrocelli), chirurgia (Dr. Costa). Io mi sono sottoposto a visita urologica, e mi sono trovato da subito a mio agio, il Dott. Igino Intermite, responsabile dell'ambulatorio di urologia, ha eseguito una visita accurata e mi ha prescritto una terapia che ha notevolmente migliorato i miei sintomi.
Altri contenuti interessanti su QSalute