Ospedale di Montagnana
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Ecografia anche neonata
Sono stata con mia figlia che ha quasi 2 mesi presso la Radiologia dell’ospedale di Montagnana per fare l’ecografia alle anche. La dottoressa radiologa presente ci ha ‘accolti’ in modo molto sbrigativo e infastidito (probabilmente non era una buona giornata); non ha nemmeno salutato e ha eseguito l'ecografia con la porta aperta, con altri pazienti fuori che potevano sentire. Inoltre ha posizionato mia figlia di fianco in modo brusco. Senza parole.
Hospice di Montagnana
Abbiamo trovato non solo professionalità e assoluta competenza, necessarie indubbiamente per le cure palliative e tutto ciò che ci gira attorno, ma anche tantissimo amore, sensibilità, empatia, comprensione, dolcezza.
La loro vicinanza ha aiutato me in particolare a riuscire ad essere forte, perchè loro comprendono il tuo dolore.
Per non parlare ovviamente di tutto quello che fanno per il ricoverato, che è assistito al meglio sotto tutti i punti di vista.
Sono degli angeli.
Visita fisiatrica
Vorrei manifestare il mio profondo scontento dopo una visita fisiatrica che ho avuto presso l'ospedale di Montagnana un paio di giorni fa. In passato con il dottor Vescovo mi sono sempre trovato benissimo, ma ora la fisiatra che lo ha sostituito (della quale ho volutamente voluto rimuovere anche il nome) l'ho trovata non all'altezza.. Mi ero recato dal fisiatra in quanto avevo da tempo parecchio male alla cervicale. Dopo avermi guardato per non più di 1 minuto, mi ha detto che mi ordinava 10 sedute di terapia TENS (Stimolazione Elettrica Nervosa Transcutanea), però siccome la visita era negativa, me le dovevo pagare!!! Da notare che circa tre mesi prima lo stesso discorso lo aveva fatto anche a mia moglie, che si era recata dal fisiatra per un'altra patologia. Come mai le visite sono sempre negative nonostante si provi parecchio dolore al punto tale da andare dallo specialista? e come mai, mi chiedo io, se le visite sono negative si prescrivono terapie (ma a pagamento!!)???
Visita cardiologica
Sono stato sottoposto a visita cardiologica dal dott. Lucio Targa presso il poliambulatorio di Montagnana.
Devo ammettere di aver trovato l'ambiente ottimale per un paziente. Personale infermieristico preparatissimo e molto umano, così come il dott. Lucio Presta, persona altrettanto comprensiva e professionalmente al top, che mi ha fatto una visita, scusate il termine, con i fiocchi, chiarendomi anche dei dubbi che mi portavo dietro da tempo.
Altri contenuti interessanti su QSalute