Ospedale di Mirano
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Visita medica di controllo reparto neurologia
Sono andato questa mattina per una visita di controllo. Entrato in ospedale alle 9,30 del mattino mi sono recato a pagare il ticket, le 2 macchinette per il pagamento non funzionavano dopo un paio di prove che ho effettuato, e mi è stato detto di pagare alle casse dopo aver preso il numero e aspettato la coda. Mi sono recato nel reparto dove dovevo effettuare la visita prevista per le ore 10,00 e arrivato lì alle 10,05. Ogni ora chiedevo in cassa quando mi avrebbero chiamato e mi dicevano di aspettare. Dopo 3 ore un medico mi ha dato la colpa di non trovarmi in sala di aspetto quando mi avevano chiamato e non mi hanno più cercato anche se mi passavano davanti. Dopo questa risposta sono uscito dall'ospedale senza fare la visita di controllo dopo aver avuto un'ischemia.
Efficiente
Ricoverato più volte per alcuni malesseri.
Sia in neurologia che otorinolaringoiatria.
Ed anche anestesia.
Nulla da dire per quanto riguarda l'attenzione dell'assistenza, all'accesso interno dell'ospedale: ottima presenza, cordialità ed affidabilità.
Nulla da dire sull'attenzione da parte degli infermieri ed affini, che si prendono cura calorosamente dall'inizio alla fine, della tua persona, alleviando ogni tuo pensiero con una dolce battuta.
L'unica nota dolente sono gli addetti e le addette designate all'ufficio dei reparti nominati: poca pazienza e cortesia verso un malato che è già stremato dai pensieri.
Per il resto l'ospedale è di un livello più alto di quello che ci si può chiedere.
Che la Regione dia contributo... la sanità prima delle strade.
Intervento in Chirurgia
In data 12.07.2023 sono stata operata di ernia inguinale e sono stata molto soddisfatta di tutto: della struttura e del personale, molto disponibile, molto gentile e soprattutto professionale.
Ringrazio sentitamente tutti.
Intervento in Chirurgia
Sono stata ricoverata presso il reparto di Chirurgia per la riparazione di una ernia ombelicale complicata.
Reparto eccellente, primario eccellente, equipe medica e non, eccellente.
Un ingranaggio perfetto dove ognuno esegue la propria mansione con la massima professionalità. Una squadra affiatata che fa sentire il ricoverato sereno e tranquillo, al centro.
Complimenti.
Oncologia
Infermieri e OSS gentili, disponibili, sempre pronti a osservare e soddisfare ogni bisogno, sia nel reparto oncologico che nello stesso day hospital. Raramente ho visto una dedizione così al lavoro. Parto giudicando da OSS di altro presidio, e so le richieste assurde che arrivano, e le vedo. Qui con immensa pazienza e competenza si viene coccolati. La gentilezza e la pazienza sono la loro forza nell'assistere noi pazienti in questo momento di fragilità estrema. I sorrisi non mancano mai, anche nelle mattine in cui, oberate di lavoro, le vedi correre senza darti l'impressione di avere fretta o di trascurati, anzi. Davvero in gamba, ce ne vorrebbero di più di persone così.
Darei 10 stelle se potessi.
Reparto Oncologia
Un sentito e doveroso ringraziamento al dottor Rolando Tasinato, al Dott. Paolo Brandi ed agli infermieri dell’Oncologia e del Day Hospital dell’Ospedale di Mirano per la professionalità e per la scrupolosa diligenza che hanno avuto nella cura di mio Papà Luigi. Soprattutto per la delicatezza e per l’umanità con cui si sono adoperati per cercare di alleviare lo sconforto e la sofferenza non solo di mio Padre, ma di tutta la nostra famiglia. Grazie di cuore, non dimenticheremo mai quello che siete riusciti a fare.
Altri contenuti interessanti su QSalute