Ospedale di Mirandola
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Ortopedia fiore all'occhiello
Dottor Calogero numero uno.
Reparto ottimo, organizzatissimo ed efficiente.
Assistenza infermieristica post operatoria perfetta.
Equipe rodata, che lavora in sincrono per il benessere del paziente, un mix armonioso di gentilezza, cortesia e professionalità.
Complimenti alla Radiologia
Area radiografie (ingresso 5 seminterrato): voto 110 e lode.
Non avevo ricordi di trovare tanta gentilezza e disponibilità in un ospedale, e proprio da parte di tutti: impiegati, infermieri/e, operatori sanitari.
L'esame è stato eseguito senza nemmeno un minuto di attesa in più ed è stato svolto da un tecnico (donna) davvero bravo, professionale e cortese.
Il referto è stato puntuale e tutto è descritto in modo chiaro.
E' veramente piacevole, soprattutto in ospedale, interfacciarsi con persone così.
Ortopedia Ospedale Mirandola - Dr. Salento
Scrivo due righe per far capire con chi ho avuto a che fare, un dottore squisito con competenze ben al di sopra della della media ospedaliera in cui opera. Il dottore in questione si chiama dott. Antonio Salento e lavora in ortopedia. Ha curato mia madre, che aveva un gomito praticamente sbriciolato da una caduta, con molta solerzia e con bravura lo ha ricostruito praticamente di nuovo. Ora, dopo soltanto tre mesi, mia madre ha riacquistato quasi il 90% delle abilità che aveva prima.
Un consiglio spassionato: in caso di problemi simili, rivolgetevi a questo dottor Salento Antonio dell'Ortopedia di Mirandola.
Altri contenuti interessanti su QSalute