Poliambulatorio di Mesagne
Scrivi Recensione
Giudizio dei pazienti
Voto ospedale
Indirizzo
Via Panareo 8, Mesagne (BR)
Telefono
0831 739111
Il Poliambulatorio di Mesagne (ex ospedale San Camillo de Lellis) è situato in Via Panareo e fa parte della ASL Brindisi. La struttura è oggi Presidio Territoriale di Assistenza (PTA) e al suo interno accoglie numerosi ambulatori specialistici, che garantiscono attività nelle seguenti branche: Anestesia e terapia antalgica, Chirurgia Vascolare, Cardiologia, Day service Chirurgia generale, Dermatologia, Day Service Oculistico, Chirurgia Generale, Endocrinologia e diabetologia, Medicina Dello Sport, Neurologa (visite ed EMG), Medicina Fisica, Oculistica/elettrofisiologia, Nefrologia, Odontoiatria, Ortopedia e Traumatologia, Servizio Pneumotisiologico, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Urologia, Psicologia. All'interno dell'ex ospedale sono inoltre attivi il Centro prelievi ematologici (tel. 0831/739403) ed il servizio di Radiodiagnostica.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
CATELLO PASQUALE PATURZO
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Esame di Colonscopia
Grande professionalità e competenza del Dott. Antonio Elefante, unite ad una alta umanità sua e dei suoi assistenti.
Patologia trattata
Rettocolite ulcerosa.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Emma
Voto medio
3.5
Competenza
5.0
Assistenza
4.0
Pulizia
2.0
Servizi
3.0
Bene gli ambulatori
L'ex ospedale era ormai allo sbando.. Con la riconversione sinceramente ho trovato più efficienza. E' vero, ci sono solo ambulatori e le liste di attesa sono spesso lunghe, ma i medici preposti sono molto bravi.
Ho avuto esperienze dirette e indirette, con l'oculistica e con l'otorinolaringoiatria (bravissimo il dott. Paolo Luperto) e lo trovo molto comodo per gli esami del sangue. Proprio all'ambulatorio prelievi ho trovato il personale più disponibile e carino che abbia mai incontrato.
Da migliorare invece, e di molto, la pulizia.
Patologia trattata
Varie visite; esami ematologici.
Esito della cura
Guarigione totale
Altri contenuti interessanti su QSalute