Ospedale di Menaggio
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Ambulatorio oculistica
Oggi mia nipote aveva appuntamento da voi alle 14.30.
Essendo che arrivava da Lurate Caccivio e essendo per la mamma la prima volta che andava a Menaggio, ha sbagliato strada e sono arrivate tardi, cioè all'ultimo appuntamento della giornata.
La madre, spiegando la situazione, ha chiesto se potesse comunque fare la visita alla bambina, ma la dottoressa, senza neanche farsi vedere, ha esplicitamente detto no ad ogni tentativo di richiesta cortese che la bambina venisse visitata. La risposta è sempre stata la stessa, cioè NO!
Mi domando: un briciolo di umanità, no?! Una persona non si sogna di andare a Menaggio con pioggia e maltempo, essendo dall'altra parte della città, per niente; se una mamma lo decide è perché la bambina ha urgenza di essere visitata, quindi alla dottoressa cosa costava rimanere 10 minuti in più?
Ha a che fare con bambini, quindi un pizzico di umanità dovrebbe esserci.
Senza contare la risposta di altre persone scortesi alla reception.
Sono basita e delusa.
ENDOSCOPIA: apprezzamento e ringraziamento
Mi sono sottoposto a colonscopia di prevenzione per ereditarietà familiare.
Faccio i miei ringraziamenti al team capeggiato dal dottor Giovanni Morabito. Siete persone straordinarie piene di amore e sensibilità. Continuate a fare la differenza.
COMPLIMENTI.
Ambulatorio Endoscopia
Staff gentilissimo, sia l'infermiera che il medico.
Esame sempre fastidioso, ma con la loro bravura e professionalità mi sono sentita sin da subito a mio agio, tranquilla e mai nervosa.
Continuate così.
Complimenti
Un ospedale secondo me sottovalutato.
Posizione bellissima nel verde e con vista lago. Struttura all'interno curata che non te l'aspetti e soprattutto pulitissima.
Parcheggio comodo e senza problemi.
Infermieri incontrati, di una gentilezza che pensavo ormai impossibile da trovare negli ospedali.
Ho subìto due piccoli interventi chirurgici sentendomi a mio agio grazie a medici molto competenti, sempre supportati da infermiere meravigliose.
Bene anche l'esperienza al pronto soccorso, dove ti senti subito, fin dal primo secondo, una persona e non un numero o, ben peggio, uno scocciatore. Forse un solo appunto: proprio il PS andrebbe segnalato un po' meglio, l'ambientazione generale è un po' "tetra".
Altri contenuti interessanti su QSalute