Casa della Salute di Massa
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Vaccinata alla casa della salute
Sono andata a maggio alla casa della salute per il vaccino anti-Covid.
Mi sono trovata molto bene, personale gentile e una efficienza quasi impressionante.
Spiace comunque vedere l'ex ospedale ancora così, è l’emblema degli spazi sprecati del territorio. La parte più antica è chiusa e inutilizzata. Cancelli sbarrati, inferriate, finestre murate ecc..
Poi però c'è il monoblocco che pullula di gente e attività, ma solo perchè parte della struttura è stata recuperata a causa del Covid-19 ed adibita alla gestione della pandemia/ pazienti Covid.
Reparto di Endoscopia digestiva eccezionale!
Ho eseguito la gastroscopia con sondino sottile passato dal naso. Praticamente è stato indolore.. Complimenti per la competenza. GRAZIE!
Reparto di urologia altamente deludente
Sono stata per diversi mesi in cura per calcolosi renale, ma nemmeno hanno mai analizzato i calcoli espulsi (uno, tra l'altro, andato perso in reparto) per capire che natura avessero.
Mi hanno sottoposta a litotrissia periodica ma senza risultati, dopo la quale mi è stato prospettato l'intervento chirurgico.
Per ben DUE volte sono stata ricoverata la sera prima, ho dormito in ospedale, la mattina dopo ho rispettato il digiuno richiesto, sono stata sottoposta alla tensione dell'attesa e, dopo aver visto che mi passavano tutti avanti e aver chiesto spiegazioni, alle 14.00 mi è stato detto che non potevano operarmi per varie cause (prima l'anestesista non disponibile, poi il macchinario non funzionante).
Il personale non mi ha mai dato risposte se non infine ampiamente sollecitato, il medico responsabile la seconda volta neppure ha avuto l'onestà di parlarmi di persona.
Inutile dire che mi sono rivolta ad un'altra struttura.
Altri contenuti interessanti su QSalute