Presidio Territoriale di Maglie
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ambulatorio Otorinolaringoiatria
Poliambulatorio efficiente negli appuntamenti e ben organizzato.
Medico ORL (dottoressa) molto accogliente, gentile e soprattutto scrupoloso e competente.
Grazie.
Radiologia - Mammografia
Mammografia prenotata per le 10.30. Arrivati al reparto alle 10.25 (con scarso anticipo perchè abbiamo perso tantissimo tempo per parcheggiare/ trovare parcheggio), alle 10.26 l'infermiera chiede chi è in attesa per la mammografia. Alle 10. 27 veniamo chiamati per l'esame. Alle 10.40 mia moglie esce dal reparto con mammografia fatta ed entusiasta per la disponibilità, gentilezza e competenza dimostrate dalla dottoressa!
Siamo quindi sulla buona strada perchè la sanità del sud sia uguale a quella del nord? Che gli ammalati non siano sempre costretti ad andare al nord per curarsi pagando viaggi, alberghi e altro?
COMPLIMENTI!!!
Chirurgia Plastica - dott. Teseo Luigi
Un sentito "grazie" al dott. Luigi Teseo ed alla sua equipe per la competenza, professionalità e disponibilità dimostrate durante l'intervento per l'asportazione di due neoformazioni. In altro intervento, prima della scorsa estate, mi venivano asportate con successo altre quattro neoformazioni
Con ogni gratitudine,
Michele Bonsegna
Ginecologia - ambulatorio
Ho effettuato una visita con la dottoressa Marra Annunziata, conosciuta in questa occasione. Persona squisita, gentile, professionale e molto scrupolosa.
Visita oculistica
Mi sono trovato molto bene specialmente nel reparto Oculistica, dove ho trovato persone preparate, cordiali e molto professionali. Noto anche una pulizia discreta; l'unica pecca si presenta all'ingresso, ed esattamente allo sportello del ticket dove dimorano "individui poco socievoli, che non rispondono mai al saluto" con un fare scostante, dimenticando tra l'altro che se loro percepiscono uno stipendio lo devono ai pazienti che entrano nel complesso ospedaliero.
Ottima struttura. Paziente affetta da asma
Penso che questo ospedale sia un grande Ospedale per la competenza e rispetto che i medici e tutta la equipe dimostrano quotidianamente.
Ringrazio tutti e desidero sottolineare che è importante valorizzare quello che abbiamo adesso, perché tante volte valorizziamo gli ospedali solo quando sono chiusi!!!
Grazie mille.
PS: vorrei anche, se possibile, contattare il medico che mi ha assistita quando sono stata da voi, si chiama Salvatore Piccino, vorrei salutarlo e ringraziarlo; lascio il mio recapito: Mirella Meirelles - 339/4252450.
Altri contenuti interessanti su QSalute