Ospedale di Lucera
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Intervento in Chirurgia
Ottimo team chirurgico, grazie al Dott. Procaccini, Dott. Cinque Santi, anestesista Dott.ssa Di Fiore. Grazie agli infermieri Di Gioia e l'Erario e all'OSS Rotulo.
Grazie per la professionalità dimostrata con il mio intervento.
Geriatria
Sono Marco Palmieri, ricoverato presso il reparto "Geriatria" dell'Ospedale "Lastaria" di Lucera.
Sento il dovere civico e morale, oltre che come paziente, di esprimere tutto il mio plauso all'Organizzazione impeccabile e a dimensione veramente umana dell'Ospedale, alla grande professionalità del personale medico ed infermieristico che, con profonda umanità e competenza, prestano la loro attività per guarire e lenire le sofferenze di tutti.
Un esempio di Sanità veramente esaltante, per educazione, gentilezza e rispetto, che dona ai degenti un grande conforto e tanta speranza in momenti difficili in cui una parola ed un sorriso, rivolti con umanità, valgono molto più delle stesse cure mediche. Grazie infinite!.
Persone come voi consentono a chi vi si affida di conciliarsi con l'Umanità, in uno scambio affettivo che scalda il cuore e l'animo!
Considerazioni
Peccato che ora, a partire dal pronto soccorso, si paghino chiusure e mezzi servizi per colpa del Covid.
Debbo però dire che nelle due occasioni in cui ho avuto bisogno del Lastaria (Medicina e Radiologia), ho sempre trovato medici qualificati e staff infermieristico (ma anche i tecnici) molto premuroso e cortese.
Il passaggio ai Riuniti è stato un passo importante, ma mi sembra che non ci siano stati dietro a livello organizzativo e soprattutto tecnologico... Comunque diamo tempo al tempo.
Isteroscopia operativa
Sono stata dimessa un'ora fa e non vedevo l'ora di recensire positivamente il reparto di ginecologia del policlinico di Lastaria, il dottor Del Gaudio e tutta, ma proprio tutta, la sua equipe, perché lavorano in modo veramente professionale. Li ringrazio per essere stati gentili, disponibili, attenti e soprattutto umani.
Altri contenuti interessanti su QSalute