Ospedale di Lonigo
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Riabilitazione e fisioterapia
Sono arrivato all’ospedale di Lonigo lo scorso 30 giugno 2023 con esiti di politraumatismo da incidente stradale, entrambi gli arti inferiori rotti in più punti e poi bacino, costole, vertebre, polso destro ricostruito e tanto, tantissimo male, che non mi abbandonava neanche da dormiente.
Una volta autorizzato ad iniziare la fisioterapia, ho trovato un gruppo di medici fisiatri e fisioterapisti che in circa 45 giorni hanno compiuto il miracolo rimettendomi in piedi.. Sì certo (per ora) non corro, ma da quegli angeli ho avuto talmente tanto sostegno e aiuto che merita essere riconosciuto.
Ad ognuno di loro vanno la mia profonda gratitudine e la riconoscenza che meritano per avermi aiutato ogni giorno del ricovero ed ancora adesso, da esterno, per l’aiuto che ricevo da ognuno di loro.
Davvero grazie “ragazzi”.
ORL - dottoressa Lara Mattiello
Desidero ringraziare la dottoressa Laura Mattiello per la professionalità, disponibilità e umanità nel trattare un paziente in visita, trasmettendo serenità.
Ottimo ospedale
Piccolo ospedale, servizi eccellenti, comfort quasi alberghieri.
Esperienze positive di parente assistito per recupero motorio (fisioterapisti eccellenti), e mie personali all'ambulatorio analisi e al poliambulatorio.
Ai prelievi, al di là del discorso Covid, la prenotazione mediante Zero-Coda è fantastica, basta arrivare lì 7 minuti prima per l'accettazione e si fa in un attimo.
Poi ho prenotato anche una visita ginecologica di controllo, trovandomi molto bene, niente effetto "catena di montaggio", ma dottoressa gentile e cortese.
Prelievo ematico.
Dolore pelvico.
Altri contenuti interessanti su QSalute