Ospedale di Imola
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Urologia Ospedale Nuovo di Imola
Desidero esprimere la mia profonda gratitudine al reparto di Urologia dell'ospedale Nuovo di Imola per l'eccellenza e qualità dei servizi offerti durante il mio ricovero.
Ho avuto il privilegio di verificare di persona l'impegno costante e la dedizione di ogni membro del team medico nell'assicurare non solo la cura fisica, ma anche il supporto emotivo durante il mio soggiorno nella struttura.
In particolare vorrei ringraziare il Primario del reparto il Dr. Garofalo, il cui livello di competenza ed iniziativa ha fatto la differenza in ogni singola interazione. L'impronta della sua leadership e la sua attenzione ai dettagli è chiaramente percepibile all'interno del reparto ed ha reso la mia permanenza confortevole e sicura.
Un grazie di cuore a tutto il personale dai medici agli infermieri, per il vostro impegno straordinario e la dedizione ai pazienti, tutti.
L'augurio che mi sento di fare è che il vostro lavoro verso coloro che si affidano a voi continui ad essere tale a che chiunque come me lo possa cogliere la fiducia e la speranza che ho ricevuto. In voi ho trovato non solo cure mediche di qualità, ma anche il senso di estrema attenzione verso la salute degli altri. Con affetto, grazie.
UROLOGIA IMOLA
Operato di prostatectomia, dai medici alle caposala, dalle infermiere e alle OSS, ho ricevuto un trattamento eccellente, gentile e molto professionale.
Endoscopia digestiva top
Un grande grazie al dottore Claudio Calvanese per l'estrema abilità e l'assoluta gentilezza.
Grazie anche alle infermiere presenti, degli angeli che mi hanno messo immediatamente a mio agio con esperienza e autentica cortesia.
La gastroscopia ho voluto farla con leggera sedazione, quindi debbo dire che l'esperienza è stata positiva e assolutamente indolore.
Servizio bene organizzato e ambienti ospedalieri molto puliti.
Ostetricia - parto
Eccellente reparto, tanta professionalità, gentilezza e calore umano.
E' stata un'esperienza bellissima e sarò sempre riconoscente a tutto il personale per avermi consentito di avere un ricordo stupendo del mio parto. Primario, ginecologhe, ostetriche, pediatri, puericultrici: in tutti loro ho visto solo tanta passione!!
Grazie.
Intervento in Chirurgia
Assolutamente fantastici.
Nello specifico lo staff del dott. Vetrone Gaetano.
Orari visite in Geriatria
Mi raccomando in Geriatria, abbassate ancora gli orari di visita, che non vedano troppo i parenti!
Due ore la mattina che fa comodo, così magari i pazienti li fanno mangiare i parenti; poi 1 ora al pomeriggio. Che tristezza, non c'è miglior medicina della presenza di un proprio caro. Ma difficile da capire...
GASTROENTEROLOGIA DR. FUSAROLI!
Sono convinta che il mio angelo custode mi abbia fatto trovare e messa nelle mani del Dr. PIETRO FUSAROLI (Gastroenterologia).
Oltre che con indiscutibile professionalità e competenza, ha trattato il mio caso con grande umanità; disponibile in qualsiasi momento a rispondere alle mie domande, ha seguito personalmente e passo per passo lo sviluppo della mia malattia, portandomi a guarigione. Al contrario di altri, non si e' fermato davanti alla mia allergia ad alcuni farmaci ma, capita la situazione, l'ha affrontata con grande scrupolosità.
Ho voluto lasciare questo commento innanzitutto per ringraziare pubblicamente il Dr. PIETRO FUSAROLI e per rinnovargli la mia assoluta stima! ..e poi anche perché trovo giusto che non si debba parlare sempre e solo della mala Sanità: ho potuto constatare di persona che esistono anche nella Sanita' pubblica ECCELLENTI DOTTORI dei quali il Dr. PIETRO FUSAROLI ne e' assolutamente degno rappresentante. Colgo l'occasione per ringraziare anche tutte le figure professionali che lavorano insieme a lui nel reparto di Gastroenterologia: in ciascuna occasione, dalla prenotazione alla preparazione fino alla esecuzione dell'esame, ho trovato persone estremamente competenti e, cosa non meno importante, sempre pronte a donare un sorriso. CONTINUATE COSI'!!
Saluto con infinita riconoscenza, V. Petrocelli
Altri contenuti interessanti su QSalute