Ospedale di Guastalla
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento dermatologico
Infiniti ringraziamenti al dottor zendri Enrico che il 3 aprile di quest'anno mi ha asportato un carcinoma squamocellulare alla gamba destra, è stato un intervento risolutivo.
Otorinolaringoiatria
Il giorno 30/05/2024 ho effettuato un ricovero per un intervento programmato di Chirurgia Endoscopica dei Seni Paranasali (ETMOIDECTOMIA- ANTROTOMIA INTRANASALE- SFENOIDOTOMIA).
Sono stato accolto non come un paziente, bensì quasi come un familiare, considerando il grande contatto empatico dimostrato. Tuttavia quello che mi ha particolarmente colpito è stata la gentilezza, la cortesia e la grande professionalità che hanno dimostrato tutti, dall'ausiliario al chirurgo che mi ha operato, il responsabile dott. Perano Daniele.
Insomma, una eccellenza nel nostro paese in ambito sanitario!
Ringrazio tutte le persone che mi hanno assistito nelle 24 ore di mio ricovero, sono veramente rimasto a bocca aperta per come funzioni perfettamente la macchina ospedaliera ed il reparto di Otorinolaringoiatria del'ospedale di Guastalla.
Complimenti al dirigente medico ospedaliero dott. Luigi Andrea Rizzo ed al direttore di Otorinolaringoiatria dott. Angelo Ghidini.
Endoscopia digestiva
Grazie alla gentilezza e bravura delle infermiere e della dottoressa, mi sono subito tranquillizzato e questo è servito sicuramente all'ottima riuscita dell'esame, svolto con la massima delicatezza e professionalità.
Complimenti alla dr.ssa Zuliani per la sua meticolosità e la disponibilità a spiegazioni esaustive e precise.
Ginecologia
Sono stata sottoposta ad asportazione di fibroma uterino e mi sento di ringraziare tutto il personale della Ginecologia, dimostratosi professionale ed esperto, oltre che molto gentile e disponibile, creando un'atmosfera di fiducia tra medico e paziente.
Esperienza Pronto Soccorso
Pessima esperienza al pronto soccorso: mio figlio è stato liquidato con gastroenterite, mentre era in corso una peritonite, diagnosticata e operata a Reggio, che ha messo a serio rischio la sua vita.
Non mi hanno rivolto scuse e nemmeno risarcito i 58 euro delle analisi del sangue e della visita.
Dermatologia
Visita dermatologica, il dottore mi guarda la lesione e mi dice ciò che mi ha già detto il medico di base. Mi indica il cammino da seguire per asportare la lesione, ma è completamente sbagliato, infatti il CUP non lo accetta e mi manda a CUP telefonico, ma si rivela del tutto sbagliata la procedura.
Evidentemente il dermatologo non conosce la procedura post Covid-19.
Una giornata buttata.
ESISTONO ANCORA BRAVI MEDICI
Il giorno 13.12.2018 sono stato sottoposto ad una BIOPSIA PROSTATICA e vorrei complimentarmi con il medico e l'infermiera per il trattamento ricevuto, in quanto mi è stato illustrato professionalmente e umanamente l'intervento.
Reparto maternità
Sono nati in questo ospedale entrambi i miei due bambini e sono rimasta molto soddisfatta delle ostetriche, che mi hanno seguita, mi sono state vicine con gentilezza e professionalità, soprattutto dopo il primo parto, quando il piccolo ha avuto dei problemi.
Altri contenuti interessanti su QSalute