Ospedale di Giussano
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
14 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Elettrocardiogramma ECG
Mi sono recato in data 17 aprile 2024 alle ore 14.10 per un elettrocardiogramma. Data la forte insolazione/ scottatura occorsami 2 giorni prima, mi sarei aspettato che le due infermiere gli elettrodi posti nella regione della clavicola li avrebbero tolti piuttosto delicatamente. Il risultato di poca delicatezza è uno strappo sulla pelle della clavicola sinistra.
Comunque il reparto di Cardiologia a me non mi vede più. Vergogna per come mi avete ridotto il collo.
Hospice di Giussano
Sono il figlio di una vostra degente. Ottimi i servizi e l'assistenza da parte di dottori ed infermieri.
L'unica cosa di cui mi lamento è la cucina: la qualità del cibo è decisamente pessima, come anche le pietanze. Lo dice uno che è da 20 anni che fa questo lavoro.
Posso capire che probabilmente non è colpa dell'azienda, ma il vostro direttore o il vostro capo area se provasse a controllare, sarebbe meglio..
Cure dentali
Ho portato mia nipote per curare la bocca, aveva dei denti da devitalizzare e qualcuno da estrarre. Premetto che sono intervenuti sui denti senza anestesia. Poi lavoro pessimo: avendo consultato altri dentisti, è da rifare completamente.
HOSPICE GIUSSANO - DOTT. BERETTA
Ringrazio di cuore il dottor Matteo Beretta e il suo staff che opera nell'Hospice di Giussano.
Siete stati vicini a nostra mamma sempre nel giusto modo e anche con una carezza sollevate il dolore.
Questo lavoro lo fate con il cuore, meno male che ci siete.
Con tanto affetto vi terrò nel cuore.
MAI TROVATO TANTA MALEDUCAZIONE
All'accettazione 1 solo sportello aperto, ma senza nessuno. Ho aspettato 20 minuti, poi mi sono presentato all'altro sportello, ma era solo dedicato alle visite dentistiche e "arrogantemente" la ragazza mi dice: "non è questo lo sportello al quale fare l'accettazione! Ma è l'altro". Io faccio presente che all'altro in 20 minuti di attesa non c'era nessuno.
Quindi questa chiama la collega, che arriva allo sportello vuoto e senza sapere niente mi dice: "ma lei deve prima fare la prenotazione" e io: "signora, la prenotazione l'ho già fatta! Devo fare l'accettazione perchè ho la visita tra 30 minuti".
Questa si mette a preparare le carte e poi mi consegna il foglio di accettazione senza dirmi dove mi dovevo dirigere per fare la visita (ho dovuto chiedere io).
Ma non è finita qui...
Una volta raggiunto il reparto, un'infermiera invita le persone ad attendere in sala d'attesa.
Dopo 20 minuti una signora in attesa mi dice che il foglio che mi avevano rilasciato in accettazione lo devo consegnare al banco delle infermiere. Quindi chiedo alle infermiere e una mi dice: "eh, deve consegnare qui la carta di accettazione" e io: "ma se invece che stare qui a perdere tempo metteste il naso dentro la sala d'attesa per chiedere alle persone che stanno aspettando di consegnare queste carte....".
Servizio e trattamento PESSIMI.
Cure dentali
In questo ospedale sto facendo il mio percorso per raddrizzare denti da ben sei anni e non si sono mai organizzati, così ho perso un sacco di tempo e soldi. I dentisti non fanno affatto bene il loro lavoro.
In base alla mia esperienza personale, sconsiglio di portare i propri figli o amici in questa struttura.
Hospice Giussano - grazie di esistere!
Grazie di cuore a medici, infermieri, assistenti, a tutti coloro che operano nell'Hospice. Avete dato amore, affetto, cure, dignità e dolcezza alla mia mamma negli ultimi giorni su questa terra.
A noi parenti avete dato supporto, dolcezza e assistenza, sempre in modo dignitoso e affettuoso consentendoci di accompagnarla verso la pace.
Grazie di esistere. Anche la mia mamma Felicita, mancata il 1 novembre scorso, vi ringrazia da lassù.
Ringraziamento Hospice Giussano
La mamma si trova ad oggi ricoverata presso l'Hospice di Giussano.
Ci tengo a ringraziare tutti, ma proprio tutti...
In primis il primario Dott. Beretta e tutta l'equipe medica, infermieri e personale che lavorano in maniera esemplare presso questa struttura.
Grazie per la professionalità, per la disponibilità, grazie per il rispetto per le persone e l’amore trasmesso. Siete un grande esempio. GRAZIE DI CUORE!!!
Ortopedia Giussano
Esperienza positiva. Buona l'accoglienza al pronto soccorso di Carate e l'assistenza avuta in sala gessi. Buona l'attenzione e la cura durante la degenza nel reparto di ortopedia di Giussano. Medici ed infermieri si sono mostrati attenti e competenti, oltre che comprensivi e disponibili a fornire ogni tipo di informazione e a tranquillizzare i pazienti diffidenti. Soprattutto ho trovato in tutti i medici che mi hanno visitato unilateralità di opinioni circa il trattamento e l'andamento della convalescenza. Non so ancora se l'intervento subìto mi farà tornare come nuova, ma da ciò che ho visto finora credo sia stato fatto il meglio. Grazie.
REPARTO ORTOPEDIA - DOTT. FUMAGALLI
HO PORTATO MIA FIGLIA PER IL CONTROLLO ORTOPEDICO ANNUALE AVENDO LA DIAGNOSI DI PIEDE PIATTO DI 3° GRADO. HO INCONTRATO IL DOTT. FUMAGALLI: ORTOPEDICO BRAVISSIMO, GENTILE, HA VISITATO LA BIMBA BENISSIMO CONTROLLANDOLE PIEDI, SCHIENA... INSOMMA, UNA VISITA COMPLETA, COME QUELLA CHE AVEVO FATTO PRIVATAMENTE L'ANNO PRIMA ALL'OSPEDALE DI MONZA! A LUGLIO MI SONO RECATA AL NUOVO AMBULATORIO DI ORTOPEDIA PRESSO L'OSPEDALE DI CARATE PER VISITA DI CONTROLLO E PRESCRIZIONE PER PLANTARI (CHE VANNO RIFATTI CIRCA OGNI 10- 12 MESI) E L'ESPERIENZA è STATA INVECE COMPLETAMENTE NEGATIVA.
Odontoiatria
Personalmente ho riscontrato poca professionalità, in quanto volevano estrarmi i denti del giudizio, quando non era affatto necessario per l'inserimento dell'apparecchio.
Ortodonzia
Nel complesso ho trovato il servizio ortodontico dell'ospedale molto valido ed economico.
maleducazione all'accettazione pronto soccorso
ho portato mio padre, 73 anni cardiopatico e diabetico, al pronto soccorso per un grosso ed anomalo gonfiore al viso.
arrivata al pronto soccorso, nessuno era presente in accettazione e, quando il medico di turno e' arrivato, si e' chiuso in saletta per circa 30 minuti; poi si e' deciso ad effettuare l'accettazione.
io non volevo certo passare davanti a nessuno, ma almeno, magari, chiedere il motivo per cui uno si presenta in pronto soccorso si potrebbe fare.., o almeno domandare se si hanno patologie croniche e serie, prima di decidere di fare aspettare una persona.
ringraziamenti al Day Hospital di Ortopedia
vorrei ringraziare il prof. Manzini ed il Suo staff per il riuscito intervento al ginocchio.. A distanza di mesi tutto OK.
Altri contenuti interessanti su QSalute