Ospedale di Giarre
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Pronto Soccorso
Sto scrivendo questa recensione per mia madre, che ha trascorso 6 giorni questa settimana in un'emergenza. E' lei che desidera ringraziare tutti per la professionalità, è stata ben accudita e sempre monitorata. Il pronto soccorso è molto pulito ed è gestito in modo molto professionale. Vivo all'estero e ho chiamato ogni giorno per chiedere informazioni su mia madre. Anche qui mi sono sentito curato e mi è stato permesso di parlare con il medico ogni volta che era possibile. Thank you!
Chirurgia ospedale di Giarre
Volevo ringraziare pubblicamente il dott. Russo per l'umanità, la disponibilità e l'alto senso di comprensione nel prendersi cura inizialmente di mio papà, e poi dal giorno dell'operazione al giorno delle dimissioni e al post operazione, per l'essere sempre disponibile a chiarimenti e quant'altro.
Un elogio lo devo pure al dott. Lo Bianco, persona di alto senso umano e disponibilità, alla dottoressa Sparacino e a tutto lo staff del reparto Chirurgia dell'ospedale di Giarre.
Ringraziamenti
Senza le amorevoli e competenti cure del reparto di Medicina, e poi per la fase meno pericolosa, del reparto di Geriatria, il nostro caro è ancora con noi ed in buone condizioni.
Anche se non direttamente, abbiamo potuto toccare con mano la competenza estrema, la professionalità e l'incredibile umanità (infermieri, siete unici) di entrambi i reparti.
Un grazie, che vale per tutti, all'insostituibile primario dott. Salvatore A. Contarino.
Altri contenuti interessanti su QSalute