Ospedale di Gemona del Friuli
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ambulatorio prelievi
Ormai di ospedale, a livello di servizi sanitari, è rimasto poco... Ci sono diversi ambulatori specialistici e il centro prelievi, che consiglio perchè per l'accesso non è obbligatoria la prenotazione ed ha orari favorevoli.
Servizio di pronto soccorso da rivedere, sono in pochi e spesso nervosi.
Morso di cane.
Riabilitazione post operatoria
Tutto è stato eseguito alla perfezione. Riabilitazione super. Ringrazio di cuore le fisioterapiste per la competenza e i risultati raggiunti. In totale, dopo due interventi alle ginocchia (ginocchio sinistro artroprotesi il 26 ottobre 2017; ginocchio destro il 29 aprile 2019) ho percorso circa km. 13000 in bici...
Grazie ospedale di Gemona.
Day surgery chirurgia
Ieri mi hanno asportato una cisti pilonidale assieme all’equipe di medici di San Daniele del Friuli.
Il personale ospedaliero è stato molto gentile, attento e presente. Mi sono sentita coccolata in tutti i sensi.
HOSPICE, ottima assistenza ai pazienti terminali
Abbiamo avuto la dolorosa esperienza di accompagnare un parente nel suo fine vita.
Avere accanto personale qualificato e soprattutto umanamente attento e affettuoso, è qualcosa che non si dimentica e di cui si è grati per sempre.
Grazie a ogni dottore, infermiera, OSS e assistente del reparto per l'umanità dimostrata.
Ricostruzione dopo mastectomia
Una buona esperienza tutto sommato. Ottimo tutto il personale medico, compresi gli specializzandi. Purtroppo non ricordo il cognome, ma uno specializzando di nome Marco è stato bravissimo sia dal punto di vista della preparazione che da quello umano. Ottima persona anche il dottor Rampino: serio, competente oltre che gentile e sempre disponibile. Unico grosso appunto è stato capitare con l'anestesista più insolente e disumano possibile! Avendo io fatto chemioterapia, purtroppo non ho più vene resistentissime, per cui non si riusciva a trovare la vena e tutt'ora è un problema quando devo fare le analisi del sangue. Lui, invece di capire la situazione, mi ha fatto pesare questo mio problema, rimarcandolo quasi come se fossi un'aliena. Ha avuto anche da ridire quando ha visto la mia tensione sul lettino prima di subire l'intervento, reagendo in maniera molto poco comprensiva e quindi neanche molto competente. In ogni caso, ho espresso voti alti perché voglio escludere questo pessimo episodio capitatomi. Ovviamente, se potessi esprimere il mio voto solo per l'anestesista, questo sarebbe zero spaccato.
Ortopedia
Nel marzo 2014 mia figlia ha subìto un intervento al piede con il Dott. Accorsi. Ci siamo trovati molto bene sia per la disponibilità che per l'efficienza del personale infermieristico. Ci è apparso un ambiente familiare. Ringraziamo tutto lo staff.
Altri contenuti interessanti su QSalute