Ospedale di Gela

 
3.1 (2)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
3.1 (2)
Voto reparti
 
3.9 (14)
Indirizzo
via Palazzi 173, Gela (CL)
Telefono
0933 831111
L'Ospedale Vittorio Emanuele è situato in via Palazzi 173 a Gela in provincia di Caltanissetta. La struttura si trova nella parte nuova della città, in zona Caposoprano, occupa una superficie totale di 185.000 mq., di cui mq. 6.450 coperti, e si estende in un'area compresa fra via Europa, via Palazzi, via Italia e viale Indipendenza. Il P.O. Vittorio Emanuele eroga prestazioni all'interno di Ambulatori Specialistici e delle seguenti unità operative: Anestesia e Rianimazione, Pronto Soccorso, Cardiologia con U.T.I.C., Immunoematologia e Medicina Trasfusionale, Patologia Clinica (il Centro prelievi è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 10.30), Radiologia (radiologia tradizionale con o senza mezzo di contrasto, TAC, RM, ecografie), Medicina e Chirurgia di Accettazione e d’Urgenza, Malattie Infettive, Medicina Interna, Oncologia Medica, Nefrologia, Pediatria e Neonatologia, Chirurgia Generale, Ginecologia e Ostetricia, Ortopedia e Traumatologia, Otorinolaringoiatria, Urologia, Endoscopia Digestiva. Contatti URP (ufficio relazioni col pubblico): 0933/ 831579- 619 - urp.pogela@asp.cl.it.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.1
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
4.0  (2)
Pulizia 
 
3.0  (2)
Servizi 
 
2.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Migrare...

Con il suo ospedale principale, Gela è la prima città in sicilia per carenza di posti letto. Quasi 100 se non ricordo male.
Poi è arrivato il coronavirus e queste carenze si sono fatte sentire in modo enorme.
Mancano medici, mancano infermieri. E' diventato anche ospedale Covid, pur tenendo attivi anche diversi altri reparti. Quindi non ci stanno più dietro. E quindi cosa fanno? Invece di investire nell'ospedale, e fare cose che andavano fatte anni fa, ti mandano a curarti in altre province.
Non aggiungo altro.
Complimenti solo al personale presente, che fa di tutto, ma sono in pochi e con attrezzature insufficienti.

Patologia trattata
Ferita da taglio per caduta.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Per l'ortopedia meglio andare via...

Due esperienze entrambe negative.
A 30 anni mi ruppi una falange del V^ dito (mignolo) con conseguente intervento. Ad oggi non riesco a chiuderlo nonostante fisioterapia e tecar.
Ora invece ho una distorsione alla caviglia ed una frattura al metacarpo della mano sinistra. Le radiografie sono state fatte da una ragazza (non dottoressa ma tecnico radiografo) malissimo e senza curarsi dei dolori di un arto malconcio. Sono uscite delle lastre del mio piede dove è impossibile riuscire a distinguere singolarmente le ossa della caviglia e quindi correttamente diagnosticare una frattura o una distorsione. Poi sentirsi dire da un medico che non sa se ingessare o meno, non è il massimo.. e in più devo tornarci dopo quattro giorni per controllo quando invece se c'è qualcosa da fare dovrebbe essere fatta subito!
Purtroppo a mio avviso trasudano incompetenza da tutti i pori, per cui fatevi visitare anche in qualche altro ospedale o da qualche bravo ortopedico prima.

Patologia trattata
Frattura V dito mano sx;
Distorsione caviglia (o rottura);
Frattura II metacarpo mano sx.