Ospedale di Gardone Val Trompia
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
10 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pronto soccorso
Sono stata presso il pronto soccorso ed è la prima volta che sono stata trattata malissimo, sono arrivata con una tendinopatia al piede e come giusto stavo aspettando il mio turno, ad un tratto ho avuto un calo di pressione e mi stavo sentendo male, ho chiesto un bicchiere di acqua e zucchero (sono diabetica) e mi è stato detto di aspettare che dovevano fare il triage ad un utente appena arrivato, chiesto la seconda volta e non ho ottenuto niente, a quel punto me ne sono andata rinunciando alla prestazione... io lavoro con pazienti ma l'umanità deve essere la prima cosa, era un bicchiere d acqua, sono arrivata a casa con la pressione 50 su 86 e io ho prendo le pastiglie per la pressione alta... l'infermiere di turno e l'oss sono stati completamente assenti.
Cardiologia
Personale maleducatissimo, non puoi chiedere un'informazione che quasi non ti guardano.
Almeno sono stati super puntuali nella visita (anche in anticipo).
Intervento d'urgenza ernia addominale strozzata
Per esperienza personale non posso dire nient'altro che sono stata trattata, dall'inizio del mio arrivo in pronto soccorso, alla fine della degenza, durata 5 giorni, nel migliore dei modi da parte di tutto il personale, sia medico che infermieristico.
Un grande ringraziamento a tutti.
Oculistica Gardone Val Trompia
Reparto Oculistica: premetto che il dottor Raffaele Turano è molto bravo.
Nell'ultima occasione ho prenotato una visita per controllare l'ipermetropia, che mi provoca una vista poco nitida. Ho riscontrato a mie spese la dotazione di strumentazione non adeguata. Un vero peccato.
Servizio endoscopia digestiva
Personale gentilissimo, educato, esperto e molto professionale.
Grazie alla sedazione e alla bravura del medico, non ho sentito praticamente nulla, rimanendo sopito durante tutto il tempo.
E' andato tutto bene, oltre ogni mia aspettativa.
Equipe eccellente.
Pronto soccorso
Ahimè per problemi di salute vari finisco spesso in pronto soccorso a Gardone... Oggi, dopo tutta la notte passata ad aspettare il cardiologo per bradicardia, questi arriva, mi fa un ecocardio di 3 minuti e se ne va senza parlarmi... Io allibita ho reclamato al medico di turno ed il cardiologo mi ha sentita, è venuto da me con fare minaccioso, alzando la voce e dicendo che il mio cuore è sano e che non serviva parlare. Non mi ha chiesto i sintomi, i farmaci che assumo, nulla di nulla. Liquidata così, dopo 8 ore di attesa. Mi rivolgerò all'ufficio reclami.
Esami con preparazione domiciliare rimandati
Altre valutazioni numeriche mi è impossibile darle...
Avevo un esame con preparazione domiciliare (colonscopia) e solo 24 ore prima mi è stato comunicato che tutto era rimandato ad altra data, compreso un nuovo tampone.
Ho letto da altri utenti che questo capita spesso!
Artroprotesi totale d'anca
Medici Personale e fisioterapisti del reparto Ortopedia davvero cordiali, simpatici, alla mano e soprattutto preparati. Un grazie particolare al team per la riabilitazione. Inoltre la degenza è risultata meno impegnativa grazie al sorriso di tutti.. Grazie.
Protesi d'anca
Intervento e assistenza eseguiti presso il presidio di Gardone Val Trompia.
Complimenti a tutti: personale medico, infermieristico e fisioterapico.
Pronto Soccorso scadente
Ho avuto la sfortuna di andare 2 volte all'ospedale di Gardone Val Trompia in pronto soccorso, e in entrambi i casi ho avuto conferma di quanto siano non all'altezza della situazione.
La prima volta sono andato per una scheggia entratami in un occhio, mi è stata tolta da un dottore che sono venuto a sapere poi non era nemmeno oculista, pertanto dopo averci messo mano lui, mi hanno trasferito al Civile di Brescia proprio perchè non avevano oculistica. Quindi perchè mi ha messo mano un non oculista per poi mandarmi in oculistica in un altro ospedale? perchè non trasferirmi direttamente senza metterci mano e danneggiare l'occhio?
Nel secondo caso mi sono recato sempre al P.S. per una rottura del malleolo tibiale; entrato alle 10.00 con gamba aperta (senza pelle per una vasta area), le radiografie le ho avute alle 13:30; sono poi stato visitato da un ortopedico donna che, oltre a mettermi paura parlando di plastica e spiegandomi gran poco, non si è nemmeno accorta della lesione di un tendine.
Per fortuna anche in questo caso sono stato trasferito al Civile perchè non avevano un chirurgo plastico; e lì fortunatamente si sono accorti del tendine leso.
Altri contenuti interessanti su QSalute