Ospedale di Gallipoli
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
10 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Una brutta caduta e pronto soccorso
Nonostante il periodo (2 agosto 2024) e il codice verde in pronto soccorso, in un paio d' ore mi hanno fatto RX e mi hanno dimessa.
Complimenti al pronto soccorso e a tutto il personale incontrato.
Meravigliato
Ci lamentiamo sempre dei nostri ospedali, ma questa volta invece voglio elogiare l'ospedale di Gallipoli, dal pronto soccorso al reparto oculistico dove ho trovato competenza, organizzazione, disponibilità e pazienza.
Un ringraziamento speciale al dottore che è riuscito, con una diagnosi precisa, a tranquillizzare mia moglie in preda al panico per un problema ad un occhio.
Grazie tante davvero!
Grazie al DH oncologico
Medici e personale competenti e preparati, persone colme di umanità, gentilezza e tanta pazienza; doti con cui sopportano noi poveri pazienti. Ragazzi e ragazze fantastici, I NOSTRI ANGELI (come vengono definiti da noi).
Che Dio vi protegga SEMPRE.
Ringraziamenti
Ringrazio il team medico, infermieristico ed assistenziale per il tempestivo ed accurato intervento svolto con professionalità, competenza e umanità dimostrate nell'accogliere la mia mamma, giunta in condizioni critiche la notte del 31 maggio 2021. La corretta valutazione clinica in un quadro già compromesso, e l'appropriatezza delle cure, ha permesso a mia madre di continuare a vivere presso la propria casa, incontrando i propri cari, per altri sei mesi, seppur con l'ossigeno-terapia, raccontando felice delle attente cure ricevute.
Ostetricia Ginecologia
Un parto che ricordo con dolcezza e amore, grazie ad un reparto meraviglioso, che io e mio marito abbiamo apprezzato non solo per la competenza indiscussa, ma anche per lo straordinario lato umano dimostrato da tutti, a partire dalle infermiere e dalle ostetriche.
Auguro a tutte di vivere il parto come l'ho vissuto io.
Reparto U. O. C. chirurgia generale
Il primario chirurgo Dott. Donato De Giorgi è il top, di meglio non potevamo avere.
Medici professionali e disponibili.
Infermieri e tutto il resto del personale molto gentili. Un ambiente con tanta umanità anche nei momenti di stress.
Complimenti e grazie.
Oncologia
Ottimo reparto l'Oncologia del Sacro Cuore di Gesù.
Staff preparato e ottimo dal lato umano.
Esperienza positiva con l'oncologo dott. Gnoni.
Oncologia Gallipoli
Lo frequento molto assiduamente da più di due anni e posso solo dire che, grazie ai medici del reparto di Oncologia di Gallipoli, sto riuscendo ad affrontare la malattia di mia madre... In loro ho trovato validi medici ma soprattutto amici... Amici disponibili sempre e comunque, di notte, di giorno, in qualsiasi situazione. Medici che capiscono anche i miei momenti di silenzio e si preoccupano anche facendomelo capire con un semplice messaggio con scritto "tutto bene?".
Il personale, nonostante la mole di lavoro quotidiano, ha sempre un sorriso confortante sul volto ed è sempre disponibile. Tnta preparazione, tanta professionalità e tanta umanità da parte di tutti.
Cosa si può dire di più? Solo GRAZIE.
Reparto di oncologia
Da esperienza recentemente avuta presso il reparto di Oncologia medica, diretto dal dr. Giuseppe Serravezza, possiamo esprimere solo un giudizio negativo.
La nostra valutazione considera i seguenti parametri:
- competenza scientifica del personale medico
- attenzione alla persona/malato
- trattamento terapeutico
- correttezza delle informazioni trasmesse.
Complimenti alla Medicina interna
Ringrazio la struttura per l'accoglienza e per l'assistenza ricevuta nel reparto di medicina interna questa estate 2013 per un malore occorsomi durante le vacanze nella bella Gallipoli. Mi sono sentito a casa, pur essendo distante visto che vivo a Torino.
Questo ospedale è una punta di eccellenza del sistema sanitario del Sud.
Altri contenuti interessanti su QSalute