Ospedale di Gaeta

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Salita dei Cappuccini 1, Gaeta (LT)
Telefono
0771 7791
L'Ospedale Monsignor Luigi Di Liegro è situato in Via dei Cappuccini 1 a Gaeta in provincia di Latina e fa parte del Presidio Ospedaliero Sud dell'ASL di Latina. La struttura, fortemente depotenziata, attualmente accoglie il reparto Malattie infettive ed i seguenti servizi: ambulatorio pneumologia e allergologia pediatrica, otorinolaringoiatria, Day Service (PAC medicina interna, epatologia, medicina dello sport), broncopneumologia. All'interno del presidio è in progetto l'attivazione di un Centro di Diagnostica specialistica al servizio delle comunità di tutto il sud pontino. Presso l'ex convento dei Cappuccini adiacente all'Ospedale, oltre alle attività riabilitative (ambulatori fisioterapia), è inoltre operativo il servizio dei medici di medicina generale che operano a Gaeta riuniti in un U.C.P. (Unità di Cure Primarie) che integra la loro attività nei confronti dei propri assistiti, presso i locali messi a disposizione dall'Azienda USL Latina.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Un meritato grazie al Dott. Roberto Bosso

Ho subìto una grave ferita alla coscia. Ho avuto la fortuna di incontrare un medico dotato di alta professionalità e competenza, nonché di una grande umanità. Oggi, a distanza di quattro mesi, non ho nessun residuato né funzionale né estetico (particolare fondamentale per una donna). Sarò per sempre riconoscente al dott. Roberto Bosso.

Patologia trattata
Grave ferita coscia.
Punti di forza
Precisione chirurgica, attenzione al paziente.