Ospedali e case di cura in Emilia Romagna
Ospedali e case di cura a Modena
Casa della Salute di Finale Emilia
Casa della Salute di Finale Emilia
Scrivi Recensione
Giudizio dei pazienti
Voto ospedale
Voto reparti
Indirizzo
piazza Antonio Gramsci 5/6, Finale Emilia (MO)
Telefono
0535 654911
La Casa della Salute di Finale Emilia si trova in piazza Antonio Gramsci 5/6 nel comune omonimo in provincia di Modena. La struttura ha una lunga storia e nel corso degli anni è stata oggetto di importanti ampliamenti. Dal 1970 ad oggi sono state compiute importanti trasformazioni fino all'attuale assetto organizzativo. Attualmente la Casa della salute si trova in una porzione dell'edificio dell'ex ospedale e al suo interno sono presenti un punto informativo e diversi servizi, il Punto prelievi, il Consultorio familiare, l'ambulatorio infermieristico per il trattamento delle lesioni aperte, la Pediatria di comunità, il Centro di Salute Mentale, il Servizio di Neuropsichiatria infanzia e adolescenza, il Centro adolescenza, il Centro di psicologia clinica, il Servizio di Continuità assistenziale (ex guardia medica), il Punto di primo intervento territoriale ed il Servizio di radiologia, oltre agli studi dei medici di Medicina generale e dei Pediatri di libera scelta. Al secondo piano della stessa struttura si trova il Poliambulatorio. All'interno della struttura è stato inoltre realizzato l'Ospedale di Comunità (OsCo).
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
massimo
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
4.0
Una buona struttura
E' rimasta comunque una buona struttura al servizio del cittadino.
Accesso abbastanza agevole, anche in sedia a rotelle.
Personale gentilissimo, poliambulatorio convenzionato SSN con diverse prestazioni specialistiche prenotabili con attesa breve.
Efficiente il sistema di gestione degli appuntamenti on line.
In particolare ci tengo a ringraziare lo staff dell'Ambulatorio infermieristico per le medicazioni sempre accurate e precise.
Patologia trattata
Medicazioni ulcere vascolari.
Esito della cura
Guarigione parziale
Altri contenuti interessanti su QSalute