Ospedale di Figline Valdarno
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Centro Medico Avanzato
Il centro ha preso il posto del pronto soccorso e per le patologie minori secondo me è un servizio eccellente. E' aperto tutti i giorni dalle otto di mattina alle otto di sera e sia i medici che gli infermieri sono davvero molto disponibili e accoglienti.
Un sollievo anche non dover andare fino alla Gruccia o a Ponte a Niccheri.
Noi siamo rimasti molto contenti di tutto, in primis ovviamente della cura.
PS: non sottovalutate mai una otite!
Endoscopia Digestiva
Terrore, paura del dolore, imbarazzo. Tutti questi sentimenti negativi pre esame, si sono dissolti una volta raggiunto l'ambulatorio. Sono stata rassicurata con professionalità e con altrettanta professionalità mi è stato eseguito l'esame, che si è concluso in tutta tranquillità da parte mia.
Ringrazio la dottoressa per le sue mani fatate e gli stupendi infermieri, spiace non ricordarmi più i loro nomi.
Degenza positiva
Esprimo profonda gratitudine alla dottoressa Badii e ai suoi collaboratori per le cure, la competenza e la gentilezza ricevute. Un ringraziamento di cuore al personale paramedico e infermieristico per la dedizione e la disponibilità profuse ai pazienti.
Cordiali saluti da Ceri Damisno.
W il Serristori
Per me è il migliore ospedale di Firenze, il personale (medici, tecnici, infermieri, ausiliari, ecc.) sono solo da elogiare per come si pongono verso il cittadino/paziente, oltre che essere bravi e preparati.
Riguardo visite ed esami, non ho mai avuto di che dire, sempre puntuali ed organizzati, anche nella fase del ritiro dei referti.
Sono felicissimo di leggere che, proprio perchè, per colpa del COvid, l'ospedale è stato in prima linea in modo eccellente, potenzieranno diverse aree, sia mediche che chirurgiche ("riorganizzato il Day service e potenziate le aree mediche (30 letti) e chirurgiche (15 letti). Parte la telemedicina. Team medici unici con Ponte a Niccheri").
Un punto di riferimento.
Pronto Soccorso
Ospedale storico, comodissimo dal centro, suggestivo e con parti antiche davvero da ammirare.
Struttura ben tenuta e soprattutto medici bravi e competenti.
Ho dovuto purtroppo recarmi al pronto soccorso perchè caduta in casa dalle scale, riportando la frattura delle costole (diagnosticata proprio al PS dopo Rx toracica).
Medici e infermiere di turno non solo professionali, ma anche rassicuranti, rapidi e disponibili.
Grazie..
Altri contenuti interessanti su QSalute