Ospedale di Cuasso al Monte
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Degenza nel reparto riabilitazione
Dopo intervento di artroprotesi dell'anca, ho trascorso il periodo rieducativo in questa struttura, sita in una fantastica posizione ambientale e dalla notevole partecipazione assistenziale. Personale competente e premuroso nell'assistere il sottoscritto e altri pazienti bisognosi di ben più specifici problemi. Ringrazio tutta l'equipe per quello che svolge con tanta passione per risolvere situazioni molto complesse su pazienti bisognosi della loro massima collaborazione.
Ci tornerei a occhi chiusi!
Stare a Cuasso é un po' come sentirsi a casa amati e coccolati. Grande professionalità e umanità. Fisioterapia, logopedia e terapia occupazionale eccellenti.
Asma bronchiale
Tutto bene, personale competente e presente; fantastica la dottoressa Isela
Mi è poi mancato molto il dottor Colombo, per fortuna mi visita spesso a Varese, la sua competenza è davvero unica (senza togliere nulla agli altri).
Riabilitazione motoria: ottimo staff medico
Personale medico e paramedico di estrema competenza lavorativa e umanamente squisito (fattore talvolta sottovalutato eppur fondamentale per la riabilitazione psicofisica).
Struttura funzionale per quanto concerne le attrezzature mediche, carente sotto gli altri profili (edifici e padiglioni desueti e in condizioni non propriamente ottimali), pecca a cui il personale ospedaliero può ovviamente supplire solo in parte.
Riabilitazione post infarto
E' il posto giusto per chi, come me, ha vissuto il trauma dell'infarto miocardico acuto. Completamente fuori dal mondo, cellulari che non prendono di nessuna compagnia telefonica, resta un posto tranquillo e pulitissimo.
Il cibo è ottimo e con l'imbarazzo della scelta; i medici e paramedici sono ottimi.
Che dire: come competenza e servizi consiglio sicuramente il presidio ospedaliero.
Grazie a tutti.
è privo di una autoambulanza così, in caso di necessità, deve arrivarne dalla sede più vicina.
Pneumologia riabilitativa
Mio marito è stato ricoverato a Cuasso al Monte. Malgrado l'assistenza deficitaria ne è uscito abbastanza bene. In 16 giorni ha visto 3 volte i medici. E' stato dimesso con cartella clinica senza alcun commento. Il dott. C. è più che altro un burocrate che si disinteressa dei pazienti. Il reparto è ... finto (negli altri piani) (politica?). Il personale infermieristico è ottimo. I medici (dottoressa C. e giovanotte in particolare) sono alquanto scostanti. Si salva solo il dott. Marogna. Non scrivo il nome per non essere trattata male in futuro. Grazie e saluti
Altri contenuti interessanti su QSalute