Ospedale di Conselve

 
4.5 (4)
Scrivi Recensione
Indirizzo
via Vittorio Emanuele II 22, Conselve (PD)
Telefono
049 9598111
L'Ospedale di Conselve, situato in Via Vittorio Emanuele II 22, fa parte dell'Azienda ULSS 6 Euganea. Si tratta di una struttura ad indirizzo medico-riabilitativo in accordo di programma con l'Azienda Ospedaliera di Padova per la riabilitazione intensiva, che comprende autoambulanza con trasporto assistito funzionante per 24 ore. Ai 434 posti letto del nuovo ospedale di Schiavonia (inaugurato nel novembre 2014), si aggiungono i 165 posti letto di lungodegenza e riabilitazione che rimarranno a disposizione nelle sedi di Conselve e Montagnana, opportunamente aggiornate. Strutture attualmente attive: Diabetologia, Medicina Fisica e Riabilitativa, Neuroriabilitazione, Radiologia, Laboratorio Analisi. L’Unità Operativa Complessa di Medicina Fisica e Riabilitativa (MFR) si occupa di disabilità significative attraverso: Attività di Degenza Intensiva, Attività di Degenza in Neuroriabilitazione, Attività Ambulatoriale, per Riabilitazione di II e III livello. L'Unità Operativa Semplice di Neuroriabilitazione si occupa di: disabilità e menomazioni di natura neurologica, conseguenti a gravi eventi acuti, (che non presentino livelli di instabilità tali da richiedere la contiguità con un DEA); gravi deficit neuropsicologici acquisiti; disabilità e menomazioni conseguenti a malattie neurodegenerative, infiammatorie, lesioni neoplastiche, caratterizzate da deficit complessi, consistenti nella compresenza di gravi alterazioni motorie, psicologiche, della comunicazione e delle funzioni superiori; malattie rare con manifestazioni neurologiche o neuropsicologiche. Per prenotazioni, chiamare il Centro Unico Prenotazione - CUP al numero 049/9598162 (da lunedì a venerdì: 9.00 - 12.30, il martedì 14.00 - 17.00).

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (4)
Assistenza 
 
4.5  (4)
Pulizia 
 
4.5  (4)
Servizi 
 
4.0  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Terapia antalgica

I miei primi sintomi risalgono a 4 anni addietro, con forti dolori alla schiena e difficoltà nella deambulazione, poi risolti con forti dosi di antidolorifici.
Alla fine ho dovuto sottopormi ad intervento (a Padova).
Per questo percorso, devo un grazie particolare ai medici antalgici della ULSS 6 di Conselve, il dott. Giuseppe Fiore e il dottore che che l'ha sostituito (credo si chiami Grosso).
Grazie di cuore.

Patologia trattata
Stenosi spinale.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Analisi del sangue

Esperienza all'ambulatorio prelievi top.
Accoglienza veloce e cortese, tre persone davanti a me, attesa brevissima, ambulatorio pulitissimo, tutti felici e sorridenti, infermiera simpatica e abile, si è scambiato anche due parole.
Referto dopo 24 ore!
Se avessi ancora bisogno, mi recherò sempre e solo qui per i prelievi.

Patologia trattata
Esame del sangue.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Da riammodernare...

Struttura veramente obsoleta, per fortuna dentro però gli strumenti non sono così vecchi!
Esperienza in radiologia positiva, accoglienza e puntualità.
Sconsiglio invece di venire qui per le analisi del sangue, a livello di modalità e tempistiche di refertazione, sono ancora molto indietro.

Patologia trattata
Risonanza magnetica.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

non solo denaro

Rimanendo molto soddisfatto dei risultati conseguiti, 80 € per visita più 750 per terapie private non sono sostenibili per una pensionata di 450 € al mese!
FORTUNA CHE CI SONO I FIGLI!

Patologia trattata
sperone al piede
Punti di forza
con i soldi hai la visita subito
Punti deboli
ovvio!! il contrario di cui sopra!