Ospedale di Civita Castellana
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Equipe Chirurgia Generale
Un ringraziamento particolare al Dott. Alessandro Galani, alla sua equipe e al personale infermieristico, per avere operato mia madre di 93 anni affetta da peritonite bilaterale con ottima riuscita dell'intervento. La professionalità e umanità del Dott. Galani e della sua equipe, hanno portato alla guarigione completa di mia madre che dopo una settimana dall'intervento è tornata a casa in ottime condizioni.
Pronto soccorso
Il giorno 2 marzo alle ore 21.00 ho portato in PS mia madre di 76 anni, uscita il giorno 29 marzo dal policlinico Gemelli di Roma dopo aver subìto un intervento delicato di microchirurgia, in quanto dopo aver chiamato la guardia medica, la stessa ci suggeriva di portarla in pronto soccorso perché la pressione arteriosa era 211 - 113 e non riuscivamo a farla scendere.
Il dottor Maffi, appena vista mia madre, si è subito alterato e le ha detto perché fosse andata in pronto soccorso e che avrebbe dovuto farsi vedere dal proprio medico di base. Peccato che il sabato e la domenica il medico di base non lavori.e.
Grazie all'equipe Chirurgia
Reparto Chirurgia ottimo, equipe chirurgica ed infermieri di altissimo spessore professionale ed umano.
Mio figlio è stato trattato come un principe.
Sono loro la forza di questo ospedale, sicuramente non all'avanguardia ma di una efficienza da rimarcare e lodare.
Un sentito grazie anche al personale di pronto soccorso.
Cardiologia
Oggi ho fatto 2 esami presso il reparto Cardiologia di questo ospedale. A Roma erano disponibili non prima di marzo aprile 2017. Premesso che da Roma Nord il tragitto si copre in 35/40', stesso tempo occorrente per arrivare al Gemelli.
Reception ampia e pulita, poca attesa, receptionist gentile e ben informata.
Salgo a cardiologia, 1° piano, mi viene subito incontro l'infermiere Cristiano.
Anche lui gentile, informato e disponibile. Dopo una breve attesa il cardiologo dr. Giovannini esegue il primo dei 2 esami, poi torno in sala d'aspetto e trovo la toilette pulita e fornita di sapone e salviette di carta. Di nuovo breve attesa, e lo stesso dr. Giovannini esegue il 2° esame. Sapendo che vengo da Roma, si premura di scrivere e consegnarmi subito i 2 referti. Bravi e grazie, i miei complimenti!
Altri contenuti interessanti su QSalute