Ospedali e case di cura in Puglia
Ospedali e case di cura a Brindisi
Presidio Territoriale di Cisternino
Presidio Territoriale di Cisternino
Scrivi Recensione
Giudizio dei pazienti
Voto ospedale
Indirizzo
Via Regina Margherita, Cisternino (BR)
Telefono
080 4390111
Il Presidio Territoriale di Assistenza (PTA) di Cisternino è situato in Via Regina Margherita e fa parte della ASL di Brindisi. La struttura si caratterizza come ospedale di comunità con 12 posti letto (responsabile dott.ssa Rosa Rosato - tel. 080/4390612- 610) con un potenziamento generale dei servizi. Al suo interno sono attivi il Punto di primo intervento territoriale, il servizio di Radiologia, il Centro prelievi ematologici (tel. 080/4390626) ed il Poliambulatorio (tel. 080/4390618). Quest'ultimo accoglie i seguenti ambulatori specialistici, accessibili da via Dante 2: cardiologia, fisiatria, gastroenterologia, dermatologia, neurologia, diabetologia, oculistica, endocrinologia, ortopedia e traumatologia, otorinolaringoiatria, urologia.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Nicola
Voto medio
2.5
Competenza
2.0
Assistenza
2.0
Pulizia
3.0
Servizi
3.0
Centro prelievi
Personale molto spesso scortese, supponente ed anche con poca voglia di lavorare. Un po' più di rispetto ed educazione non farebbero male.
Patologia trattata
Prelievo ematico.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Giuseppe
Voto medio
4.0
Competenza
4.0
Assistenza
4.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Tutto pronto, ma...
In nemmeno 100 metri di distanza abbiamo il PTA, i poliambulatori e la nuova casa della salute. Nella casa della salute ci sono anche 6 ambulatori, due sale diagnostiche, una stanza per i vaccini, l'ambulatorio per i prelievi del sangue e il CUP.
Insomma, non male, peccato però che per colpa del Covid non si sa bene quando tutto ciò potrà essere efficiente e al servizio dei cittadini.
Il personale con cui ho interagito l'ho trovato comunque molto gentile e disponibile. Vedremo...
Patologia trattata
Parente in fase pre-terminale.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Altri contenuti interessanti su QSalute