Ospedale di Chioggia
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Chirurgia e Ortopedia
Un super ringraziamento per i 10 giorni passati nel reparto di Chirurgia e Ortopedia.
Volevo ringraziare TUTTI, dagli infermieri e aiuto infermieri (veramente degli angeli che col sorriso cercavano sempre di mettermi a mio agio), ai medici e chirurghi per l'incredibile professionalità a risolvere (e accorgersi subito) anche di problemi che si sono aggiunti durante la degenza.
Cucina: tanto purè....
Ad ogni modo di nuovo grazie a tutti!
Pronto Soccorso, Medicina e Urologia
Vorrei ringraziare tutto il personale dell'ospedale di Chioggia, in particolar modo il pronto soccorso dove sono stato preso tempestivamente in cura per la mia situazione critica.
Ringrazio anche tutto il reparto di Medicina dove ho potuto trovare medici, infermieri e OSS sempre molto disponibili e preparati, che hanno reso il mio ricovero un'esperienza positiva nonostante la malattia.
Sono stato ricoverato per ben tre settimane e, in seguito, seguito dal personale dell'ambulatorio di urologia, altrettanto disponibile e professionale.
Grazie ancora di cuore,
Olivo Malusa - letto 22.
Gratitudine al reparto di Urologia
Ringrazio di cuore il primario di Urologia, dott. Giuseppe Tuccitto, e i suoi collaboratori per il loro accurato lavoro svolto nei miei confronti, degno di estrema professionalità nell'eseguire l'intervento di prostatectomia radicale robot assistita (sistema Da Vinci) per adenocarcinoma prostatico. L'esito alquanto positivo e veloce (appena 15 giorni di convalescenza) mi ha permesso di affrontare la mia quotidianità e il mio lavoro autonomo senza alcun disagio e impedimento. Oggi, poco più di 60 giorni dall'intervento, rilevo che tutte le funzioni sono abbastanza accettabili senza grosse difficoltà.
UROLOGIA. Intervento alla prostata
RINGRAZIO IL PRIMARIO DOTT. TUCCITTO PER COMPETENZA E CORDIALITA'.
MEDICI ED INFERMIERI PROFESSIONALI e BRAVISSIMI.
ASSISTENZA SERALE E DOMENICALE DI INFERMIERI COMUNI PESSIMA.
PULIZIE FRETTOLOSE ED INSUFFICIENTI.
INFERMIERI PROFESSIONALI COMPETENTI, GENTILI E PREPARATI.
PULIZIE FRETTOLOSE, CON PERMANENZA DI POLVERE E RAGNATELE NELLE STANZE DI DEGENZA.
Ricostruzione dell'uretra
Sento il bisogno di ringraziare gli infermieri del reparto day surgery per la loro professionalità , la loro gentilezza e accuratezza nel loro lavoro. Posso dire che mi hanno trattato meglio di un figlio. Ancora grazie di cuore per tutto; la sanità ha bisogno anche di questo.
Un ringraziamento al reparto Urologia, mi hanno fatto rinascere.
Altri contenuti interessanti su QSalute