Ospedale di Ceva
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Oculistica
Non credevo che esistesse una così bella ed organizzata struttura! Viste le esperienze precedenti, mi sono imbattuto in una vera rarità, dove ho trovato competenza, gentilezza e soprattutto pulizia. Sono partito da Soglio d'Asti per un esame oculistico e ne è valsa la pena fare i 100 km e oltre.
Un'eccellenza di salute pubblica.
Un sentito grazie.
Ringraziamenti reparto Medicina
Ringraziamo tutto il personale del reparto medicina interna per le cure riabilitative a cui è stata sottoposta mamma.
REPARTO NEFROLOGIA DR. FORMICA: OTTIMO
Dopo vari tentativi e falliti in altre strutture, sono arrivata al GRANDE Dott. Stefano Bianchi (direttore a quel tempo della nefrologia del San Donato di Arezzo).
Studiando accuratamente le mie cartelle cliniche, ha deciso di curarmi con il metodo Ponticelli.
Risultato? E' da 9 mesi che la mia malattia è sparita.
Faccio presente che io non sono residente in toscana ma in piemonte; quindi, lasciandomi nelle mie zone, mi aveva messo nelle mani di un suo caro amico e fidato: dott. Formica di Ceva.
Posso solo ringraziare tutti, il Dott. Stefano Bianchi, il Dott. Formica e tutto lo staff della nefrologia di Ceva, piccola struttura ma con un personale dal cuore grande.
Grazie.
Mi sono sempre trovata benissimo
Ho partorito anni fa ed è stata una ottima esperienza, diversa da quella precedente in altro ospedale. Vado spesso per esami e ho accompagnato molti al pronto soccorso, ove ho sempre trovato personale gentile, competente ed attento.
Disorganizzazione
Innanzitutto mancano persino le indicazioni corrette per giungere all'ospedale.
Poi vi è approssimazione nelle prenotazioni degli ambulatori e, per chi arriva dal pronto soccorso di Mondovi in quanto il medico quel giorno si trova a Ceva, deve tenersi il dolore e attendere che passino avanti tutti i presenti prenotati per visite di routine!!
Si può migliorare..
Sono stata ricoverata tanti anni fa per partorire e non mi sono trovata bene per colpa del dottore che mi seguiva e di qualche infermiera, dotata di poco tatto e senza delicatezza.
Anche per quanto riguarda i prelievi del sangue presso il Centro prelievi la mia esperienza non è stata positiva, vi ho trovato persone che non ci sanno fare, lasciandoti grandi ematomi e "distruggendoti" il braccio.
Altri contenuti interessanti su QSalute