Ospedale di Cento
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Ottimo
Buongiorno, è da quasi due anni che vivo a Cento ed ogni volta che ho avuto bisogno dell'ospedale ho sempre trovato professionalità, pulizia, assistenza cortese, puntualità. Ieri ho avuto l'ennesima prova di trovarmi di fronte ad una struttura quasi unica nel suo operato. Prenotato una ecografia, sono stata chiamata puntualmente, anzi direi in anticipo (rarità assoluta in un ospedale), sono stata seguita da un medico non solo giovane ma anche preparato sotto tutti gli aspetti, soprattutto quello umano, competente, cortese, sorridente, attento e professionale.
Endoscopia Digestiva
Prenotata una colonscopia di controllo (casi di poliposi in famiglia) ho trovato un servizio ben gestito e soprattutto particolare attenzione allo stato emotivo del paziente (io), visto che non è un esame proprio semplice da affrontare. Tanta gentilezza e professionalità, grazie!
Radiologia RMN
Servizio direi eccellente, mi sono davvero trovata bene. Sono stata chiamata con puntualità, accolta con gentilezza e le dottoresse che mi hanno seguita sono state particolarmente cortesi e professionali.
Sala pulitissima.
No comment il Pronto Soccorso
Con la presente sono a dire che vivo a Cento e mi trovo nella condizione di dovermi recare al PS di Cona in quanto a Cento, oltre a non aver capito assolutamente nulla della mia patologia, non mi hanno assistito nel modo adeguato e dimessa ogni volta e ad oggi, grazie ad un altro PS più accorto e scrupoloso, ho tutti gli incartamenti per poter dimostrare la loro inefficienza e superficialità di trattamento... Mi sono presentata con dolori lancinanti alla testa, mancamenti, capogiri, formicolii agli arti superiori ed inferiori, polimialgia, collo sempre più indurito, ho chiesto espressamente cortisonici o anti infiammatori potenti, ma mi sono stati invece somministrati anti dolorifici con nessun tipo di beneficio.. Nessuno ha capito nulla della mia patologia, che ad oggi è stata riscontrata recandomi a Cona e da lì seguita a Ferrara, di cui refertata in ernie discali e cervicali!!! No comment. A Cona con gli stessi sintomi vengo ricoverata in urgenza, a Cento vengo dimessa alle 3.00 di notte. Complimenti, continuate così..
Ortopedia, grazie a tutti
Grande professionalità e gentilezza in particolar modo del reparto di ortopedia, specialmente nella figura del dott. Massini: sono due anni che mi segue nel mio calvario. Ringrazio tutti infinitamente.
Altri contenuti interessanti su QSalute