Casa della Salute di Castelfranco Emilia
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Endoscopia - colonscopia
Staff preparato e disponibile. Personale infermieristico accogliente e gentile, tanto che già dopo poco il mio arrivo mi sono subito messa tranquilla e sentita a mio agio.
La parte peggiore: l'esame!! Ma il medico è stato BRAVISSIMO.
Giuro che è stata molto peggio la preparazione all'esame.
Grazie a tutti.
Oculistica
Sono stato operato di cataratta e sono rimasto molto soddisfatto di tutto, non solo della professionalità e preparazione del medico, ma anche della gentilezza e cura verso il paziente. Ero parecchio agitato (è pur sempre un intervento all'occhio), anche se ho cercato di mascherarlo, ma il personale sin dall'inizio mi ha supportato e fornito tutte le informazioni necessarie.
Ad operarmi è stata una dottoressa, bravissima. Ora col cristallino nuovo vedo come non avevo ricordi!
RICOVERO CHIRURGIA
Mia madre è stata trasferita nel reparto, in quanto abitante nella giurisdizione, dopo ricovero urgente per caduta. Dopo il trasferimento nel reparto di chirurgia, mia madre è stata praticamente bistrattata dal momento che è entrata perchè anziana, affetta da neuropatia vascolare e seminvalida incontinente. Se non c'erano i parenti ad assisterla, non la cambiavano (solo a un orario prestabilito) lasciandola sporca con la conseguenza di provocarle irritazioni sulla pelle; quando mi sono lamentata le hanno inserito un catetere per non doverla cambiare e il perdurare del catetere le ha provocato seria infiammazione urinaria. Inoltre, poichè da sola non riusciva a muoversi per alimentarsi, nessuno si preoccupava, se non noi parenti, a darle da mangiare, con la conseguenza che abitando lontani a volte arrivavamo che il cibo era stato portato via. Mia madre, essendo di natura docile e buona, per l'atteggiamento delle infermiere è diventata aggressiva e tutte le volte che le si avvicinavano si strappava le flebo e cercava di allontanarle.
Altri contenuti interessanti su QSalute