Ospedale di Canicattì

 
2.8 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
2.8 (1)
Voto reparti
 
2.7 (5)
Indirizzo
Via Giudice Antonino Saetta, Canicattì (AG)
Telefono
0922 733111
L'Ospedale Barone Lombardo è situato in Via Giudice Antonino Saetta a Canicattì ed è raggiungibile comodamente con le Autolinee Benito Lupo. La struttura fa parte dell'Azienda Sanitaria Provinciale ASP di Agrigento assieme ai presidi di Agrigento, Licata, Sciacca e Ribera. Il presidio Barone Lombardo consta delle seguenti unità operative principali: Anestesia e Rianimazione, Cardiologia, Centro Trasfusionale, Chirurgia, Medicina, Neurologia, Oncologia, Ostetricia e Ginecologia, Laboratorio analisi (prelievi da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 9.30), Pediatria, Pronto Soccorso (aperto 24/h da lunedì a domenica), Radiologia. Contatti Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0922.733226- 229. PEC: pocanicatti@pec.aspag.it. Per accedere alle prestazioni ambulatoriali specialistiche è possibile prenotare tramite il numero 0922/407350 (muniti di ricetta medica); il servizio di prenotazione è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 ed il martedì e il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pronto Soccorso

Credo che in tempi di Covid, avere una zona decente "di smistamento" degli arrivi, a cui possono accedere potenziali contagiati e quindi contagianti, sia fondamentale per un pronto soccorso. Bene, a Canicattì invece c'è solo un misero e piccolo locale destinato al cosiddetto Pre Triage, proprio attaccato alla portineria, vicinissimo ad un'area di alto transito e pure lontano dal PS!!! Proprio perchè lontano dal PS e non segnalato, in tantissimi se ne vanno beati direttamente al pronto soccorso. Poi magari dicono che hanno febbre e non sentono più i sapori, e allora vengono rimandati indietro al pre-triage!!
Per questo, voto zero alla organizzazione, zero all'efficienza e soprattutto zero all'attenzione alla incolumità dei pazienti e dei sanitari (a cui ovviamente non dò colpe).

Patologia trattata
Sospetta occlusione intestinale.
Esito della cura
Guarigione parziale