Ospedale di Borgo Val di Taro
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Chirurgia Generale
Ottima esperienza nel reparto di Chirurgia dell'Ospedale di Borgotaro.
Personale giovane, molto professionale, attento e accogliente.
Chirurghi competenti, collaborano in équipe nel seguire i pazienti.
Complimenti.
Pronto Soccorso
Domenica 21 aprile mio figlio si è fratturato il braccio in seguito ad una banale caduta; al pronto soccorso ci hanno subito accolti e tutto il personale presente si è prontamente adoperato per tranquillizzarlo e sistemargli la frattura. Essendo una recidiva, il dottore ci ha consigliato di tornare nell’ospedale vicino a casa e chiedere ai colleghi di valutare l’intervento chirurgico, cosa che effettivamente avverrà tra un paio di giorni. Ringraziamo tutti per la professionalità, la scrupolosità e la gentilezza, aspetti che abbiamo molto apprezzato.
Complimenti all'equipe di Chirurgia
Ringrazio tutto il personale del reparto Chirurgia ed in modo particolare il Dr. Massimo Facchini, che si è dimostrato un chirurgo a tutto tondo, abilissimo, gentile e disponibile.
Grazie a tutti gli infermieri e OSS per il costante supporto e l'assistenza.
Grazie mille a tutti i componenti Ortopedia
Per me che venivo dalla Sardegna poteva risultare complicato fare l'intervento protesi dell'anca fuori regione, ma così non è stato, mi sono sentito come a casa, visto che tutti, a partire dagli inservienti sino al dott. Riccardo Cepparulo, mi hanno curato, coccolato e sostenuto anche nei momenti di sconforto. Non è solo un ospedale, è una grande famiglia.
Un ringraziamento particolare al dottor Riccardo Cepparulo e a tutta la sua equipe, alla dottoressa Contini, alla fisioterapista Eleonora, alla caposala Giovanna, alle infermiere e alle OSS.
Siete stati semplicemente meravigliosi, GRAZIE di cuore.
Ortopedia
Reparto eccellente quello di ortopedia.
Operata di protesi d'anca con tecnica mininvasiva, ho avuto anche un ottimo decorso post operatorio, con dolore quasi assente.
Intervento perfetto e assistenza sia pre che post operatoria soddisfacente.
Grazie a tutti.
Altri contenuti interessanti su QSalute