Ospedale di Bisceglie
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
14 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Malattie infettive
Reparto eccellete, medici ed infermieri molto disponibili e molto competenti. Un ringraziamento speciale va al dott.Altamura e la dott.ssa Calamo per la loro gentilezza e professionalità e tutti gli infermieri del reparto per la loro dedizione, pazienza ed umanità verso gli ammalati.
Esperienza eccellente nel reparto di infettivi
Umanità in primis, professionalità e competenza di tutta la equipe del dott Carbonara compresi infermieri OSS e ausiliari.
Esperienza che mi ha segnata dal punto di vista medico, ma che mi ha arricchito dal punto di vista umano avendo trovato persone di una preparazione e di una sensibilità unica! Grazie dott Carbonara e grazie a tutta la sua equipe.
Elogio Dott.ssa Milillo Viviana Pronto Soccorso
Venerdì sera 25/10/2024 ORE 20:30 con il 118 vengo portato al Pronto Soccorso di Bisceglie (BAT) con dolori lancinanti dorso lombare che si irradiano sino al testicolo sinistro. Il triage viene eseguito in maniera celere e poi assegnato ad una delle postazioni. Si presenta un operatore a dir poco professionale la Dott.ssa Milillo Viviana che dopo aver ascoltato la sintomatologia e tranquillizzato lo stesso, comprende immediatamente la diagnosi (colica renale) e procede ad indicare la somministrazione dei farmaci per attenuare il dolore. Ho notato anche la gentilezza e la propensione a lavorare in team con le altre figure sanitarie presenti, ottimo problem solving. Grazie di cuore a lei e all'Infermiere Vincenzo (nonostante stesse quasi a fine turno ha mostrato interesse e professionalità). Paziente Adessi Luigi
Colecistectomia
Ricoverata per intervento di colecistectomia, ho vissuto un'esperienza positiva grazie a medici attenti e ad infermieri competenti, premurosi, pazienti senza mai mancare di rispetto agli ammalati, insieme al personale oss, ho trovato una bella squadra: GRAZIE!
Reparto Ginecologia
Dottor Leuci molto bravo e professionale.
Ostetriche poco presenti lasciando le pazienti sole a sè stesse.
Mia moglie ha subìto un cesareo e loro invece di aiutarla (con taglio fresco) l'hanno lasciate a sè. Nessuno le ha fatto vedere come far attaccare il bimbo al seno essendo il primo figlio, di conseguenza latte artificiale. Nel reparto, oltre al dottor Leuci e alla dottoressa Falco, e a qualche ostetrica e OSS, il restante staff lascia molto a desiderare facendo scendere la qualità del reparto.
Grazie all'equipe di Cardiologia
Quando si vivono esperienze terribili, si spera sempre di trovare medici competenti e professionali. Noi siamo stati davvero fortunati. Saremo sempre grati e riconoscenti verso l'equipe del reparto di Cardiologia guidata dal primario dottor Luigi Minervini. Grazie per la competenza, dedizione, professionalità, attenzione e per le capacità relazionali ed empatiche, fondamentali in momenti difficili.
Reparto ginecologia e ostetricia
20 marzo 2024: data di nascita della mia nipotina Viola.
Mia figlia ha partorito in questo ospedale e si è trovata benissimo. Ostetrica, dottori, infermiere, puericultrici, bravissimi/e, sembra di essere in famiglia.
In sala parto il tono di voce calmo e tranquillo del personale mette a proprio agio la paziente.
L'ostetrica Camilla Capurso e il ginecologo dott. Leuci, che hanno seguito il parto di mia figlia, sono due angeli.
Ringrazio tutti.
Malattie Infettive
Un grazie di cuore a tutto lo staff del reparto e in particolare al dottor Panico che, in una situazione “drastica”, è riuscito a salvarmi la vita.
Un dottore non solo competente, ma soprattutto umano e gentile.
Anche tutte le infermiere/i e gli OSS si sono dimostrati molto gentili e disponibili.
Un reparto che funziona davvero bene, alla faccia della sanità che spesso ha grandi carenze.
Grazie di cuore.
Parto indimenticabile
Ancora a diversi mesi di distanza, col mio amore tra le braccia, sono a ringraziare tutto il personale ostetrico e ginecologico perchè sono semplicemente meravigliosi. Grazie alla loro assoluta professionalità e fantastica umanità e gentilezza, il mio parto è stato davvero la cosa più bella della mia vita, il momento che sogni quando ancora sei gestante. Un grazie speciale all'ostetrica Giuliana per la sua vicinanza e la sua bravura. Consiglio a tutte, specialmente alle primipare, di partorire qui al Vittorio Emanuele II!
Reparto infettivi Bisceglie
Complimenti a tutto il reparto Malattie Infettive di Bisceglie. Efficiente in tutto, molto organizzato, pulito, molto competente.
Staff medico ed infermieristico di alto livello professionale e umano.
Complimenti veri a tutto il reparto.
Ottimo ospedale
Io a Bisceglie mi sono sempre trovato benissimo e tutte le volte che a Trani (dove vivo) le liste di attesa per una visita sono senza senso (fai in tempo a morire), mi rivolgo sempre qui, rimanendo molto soddisfatto.
L'ultima mia esperienza riguarda la cardiologia, ho fatto un ecocardiogramma e ho trovato sia il medico che l'infermiera molto gentili e disponibili.
Molti si lamentano, ma per me è un ospedale molto ben organizzato.
Pulizia ottima, norme igieniche anti Covid fatte rispettare con professionalità.
Pronto soccorso pediatrico
Giunta al pronto soccorso pediatrico per un problema respiratorio di mio figlio, che ha solo quattro mesi, sono stata trattata nel peggiore dei modi.
La prima domanda: signora é il suo primo figlio?
La dottoressa di turno mi fa un sorriso sarcastico, come per dire: ecco un'altra incompetente. Mi fa ripetere per cinque volte il problema di mio figlio come se fossi una deficiente e alla fine mi rispedisce a casa dicendo "suo figlio sta bene".
Le rispondo : mi scusi se l'ho disturbata, se le ho fatto alzare il sedere dalla sua scrivania. Mi scusi se ho solo il primo figlio e non ho aiuti da nessuno!
La diagnosi alla fine l'ho cercata su internet e ho consultato un medico a pagamento.
Mio figlio non aveva un problema banale.
E mi chiedo quando devo pagare per una consulenza e devo cercare la diagnosi su Google, che senso ha avere questi reparti aperti?
Avere il primo figlio non é una condanna! Si facessero un corso per migliorare il lato umano!!!
Se potessi metterei zero come voto.
Reparto Infettivi competenza disponibilità umanità
Desidero complimentarmi con Dr.ssa Cibelli, Dr. Mazzola, Dr. Infante e tutto il personale paramedico per la professionalità dimostrata nei confronti della paziente Lastella M.
La stessa è stata curata con estrema competenza e trattata in modo amorevole da tutto il personale.
Inoltre, durante la degenza, l'interessata veniva costantemente visitata dal personale presente, tanto da riprendersi in pochissimi giorni.
La mia esperienza presso l'ospedale di Bisceglie, "Reparto infettivi", è stata positiva.
Complimenti e un ringraziamento a tutto il personale, che quotidianamente svolge il proprio lavoro con competenza e passione.
Mi scuso se non ho citato ulteriori Medici in forza al Reparto, da me non conosciuti direttamente.
Con immensa stima.
Francesco Mazzilli e Lastella M.
La coda infinita al pronto soccorso
Siamo la domenica prima di Natale al pronto soccorso, che pare essere una corsia da campo di battaglia tra traumi cranici e ferite profonde da taglio.. cardiopatici in fibrillazione in piedi ad aspettare..
Il personale sa solo dire che c'è da attendere....
Altri contenuti interessanti su QSalute