Ospedale di Battipaglia
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
PRONTO SOCCORSO
E' la seconda volta che quasi mi salvate la vita.
Mi chiamo Mario (21/10/1946), sono salernitano e non vado mai all'ospedale di Salerno, preferisco quello Battipaglia, perchè son sicuro che qui, quando chiedo aiuto, mi salvano.
Grazie al personale addetto alla ricezione, ai dottori ed infermieri del pronto soccorso (meno le guardie giurate).
Ospedale con personale qualificato
Un ringraziamento speciale e sentito a tutto il reparto di Ortopedia e a quello di Rianimazione per l'attenzione, il senso di umanità, la sensibilità e la profonda professionalità dimostrati verso mio marito Rocco, che il 21 luglio 2022 ha subìto un grave incidente automobilistico, ricevendo le cure per politrauma con fratture costali, versamento pleurico e frattura dell'omero.
Ginecologia Ostetricia - dott. de Vita
Il 19 gennaio 2021 ho partorito presso l'ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia.
Il mio ginecologo dottore Davide De Vita è stato bravissimo perchè ho avuto un parto un po' difficile a causa della placenta previa...
Lui e il suo staff sono stati impeccabili. Sono stata trattata benissimo da tutti e sono tutti molto validi nel loro operato.
Auguro a tutte di partorire in questa struttura e di avere come ginecologo il dottor Davide De Vita.
Parto naturale
Pessima struttura, sporca, organizzata male, hanno perso due volte la cartella clinica di mia moglie, sbagliato gli esami a mio figlio e trattato male mia moglie. Dopo pochi mesi ci è andata mia sorella e stessa storia, con 36 ore di travaglio senza nessun intervento da parte dei medici, che si passavano la palla senza prendersi la responsabilità.
Altri contenuti interessanti su QSalute