Ospedale di Avezzano
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Reparto di Ostetricia e Ginecologia
Volevo fare i complimenti al Dott. Alessandro Bonitatibus che con la sua équipe medica ha fatto nascere la mia piccola Angelica il 1 aprile 2022. Un grazie sincero ed un plauso affettuoso rivolgo a lui e alle ostetriche Martina Fantauzzi e Vita Malivindi per l'impegno e la professionalità.
Reparto di eccellenza. Lo consiglio vivamente a tutti.
Complimenti al reparto di Urologia
Tutto benissimo, soprattutto se rapporto la mia esperienza qui a quella avuta presso altre cliniche.
Senza la presenza dei familiari in questo periodo bruttissimo, ho notato che il personale è molto stressato perché deve fare il proprio lavoro e quello dei familiari dei pazienti...
Sarebbe utile aumentare il personale, o il loro stipendio!
CAV. al merito Sergio Vona.
RICOVERO COVID-19
Un grazie sincero ed un plauso affettuoso rivolgo a tutto il personale della Struttura Ospedaliera Avezzanese per l'impegno e la professionalità profusi per le cure Covid a cui sono stato sottoposto. In particolare ringrazio i dottori dott.ssa Cornacchia (responsabile OBI), dott.ssa Mariani Rinalda (malattie infettive), dott. Giovambattista Desideri, dott. Angelo Raffaele e dott.ssa Rita Di Gaetano (lungodegenza).
Un ringraziamento infinito e profondo dedico inoltre al mio medico di famiglia ed amico Antonini Paolo, che con straordinario tempismo ha pianificato il mio ricovero.
A tutti voi un augurio di un futuro imperiale.
Elogio al Day Surgery del presidio
Desidero elogiare il reparto di day surgery, che lavora più di tutti con minimo personale altamente competente; non figura quasi mai, ma tutti si appoggiano a tale U.O., forse tenuta troppo poco in considerazione. Magari tutti i reparti del SS. Filippo e Nicola lavorassero come il day surgery.
Altri contenuti interessanti su QSalute