Ospedale di Asiago
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Day Hospital
Il 25 luglio 2023 dovevo fare in day hospital una semplice rimozione delle placche di sintesi dal ginocchio destro presso l'ospedale di Asiago.
Sfortuna ha voluto che nel fare la anestesia spinale, l'anestesista mi abbia centrato il midollo.
Conseguenza: trasferimento in ambulanza al San Bassiano.
Il ginocchio destro operato è risultato ok, mentre il sinistro, quello sano, non lo muovo più, dal ginocchio fino alla caviglia.
Tutt'ora ne sto piangendo le conseguenze e non so ancora per quanto tempo e se ne uscirò fuori, allo stato attuale non ho alcun miglioramento.
Chirurgia day surgery Asiago
Un doveroso grazie al chirurgo dr. Giacomo Groccia per aver dato la massima disponibilità, per un intervento necessario che ha scongiurato serie problematiche. Da apprezzare la competenza, la professionalità e la gentilezza dimostrate e il supporto ricevuto sia prima che dopo l'intervento.
Veloce ed indolore il recupero post operatorio.
L'Ospedale di Asiago ha un reparto di Chirurgia con un'equipe di eccellenza, molto efficiente che merita considerazione.
Si ringrazia tutto lo staff per l'ottima assistenza ricevuta.
Ricovero in Medicina
Ringraziamo lo staff del reparto di Medicina, in particolare la dottoressa Giada Rorato, gentilissima, disponibile e molto professionale con mio padre, che è stato ricoverato per un'infezione al piede e problemi ai reni e per una vasculite.
Grazie alla dottoressa e grazie all'ospedale di Asiago. 5 stelle meritate!
Staff qualificato e gentilissimo
Ospedale vecchio ma che ho sempre trovato efficiente. Quando ci sarà quello nuovo, se mantengono (si spera aumentino) il personale, non dico che non vedrò l'ora di entrarci, ma sarò ancor più fiera di questo piccolo presidio montano.
Ho avuto esperienze per fortuna non gravi al pronto soccorso, trovando uno staff gentile e di una velocità incredibile. L'esperienza più recente riguarda la Radiologia (RX piede), riscontrando professionalità e anche tanta simpatia.
Riassumendo: EFFICIENZA ACCOMPAGNATA DA GARBO, cioè il massimo che un paziente desideri trovare.
RX piede.
Ringraziamenti
A seguito di intervento chirurgico di tumorectomia renale in altra struttura, ho avuto più volte necessità di rivolgermi al pronto soccorso di Asiago. Ho sempre trovato grande cortesia, efficienza, umanità e attenzione, dai medici a tutti gli infermieri. Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute