Presidio Sanitario Territoriale di Arona
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
CAP Arona
Funzionava bene il Centro di Assistenza Primaria, poi direi male, soprattutto per le tempistiche infinite di prenotazione delle visite ambulatoriali.
Con l'arrivo della pandemia, anche i pochi efficienti servizi sono praticamente spariti... Ho trovato personale stanco e stressato.
Riguardo comunque al CAP (prima del Covid), era un ottimo punto di appoggio, soprattutto perchè ne si poteva usufruire senza obbligo di prenotazione per una 1° visita/ valutazione. Poi ovviamente eventuali esami di approfondimento ecc. andavano prenotati e pagati (ticket).
Oculistica: basta!
Non è assolutamente accettabile aspettare un anno intero per un semplice intervento di cataratta e poi, quando si avvicina la data, sentirsi dire "Ci deve proprio scusare ma deve attendere ancora altri sei mesi per l'intervento"... Totale di attesa un anno e mezzo!!! Pazzesco! Al limite della civiltà! E per giunta per una persona anziana che, con tutti i problemi che si porta appresso, non può certo permettersi di aspettare così tanti mesi...
Di certo esistono altri bravi medici e strutture ospedaliere a cui rivolgersi. E così farò. Sconsigliandolo a tutti. CI VUOLE PIU' RISPETTO PER IL PAZIENTE.
P.S.: dimenticavo di sottolineare che ero in cura privatamente.
Altri contenuti interessanti su QSalute