Ospedale di Amelia
Scrivi Recensione
Giudizio dei pazienti
Voto ospedale
Indirizzo
Via dell’Ospedale 20, Amelia (TR)
Telefono
0744 9011
L'Ospedale di Amelia, situato in Via dell'Ospedale 20 ad Amelia in provincia di Terni, fa parte del Presidio Ospedaliero unico di Narni-Amelia. In futuro le prestazioni del Presidio ospedaliero verranno erogate presso un'unica sede: l'Ospedale Comprensoriale Narni-Amelia in località Cammartana. L'ospedale di Narni è inserito nella rete dell'emergenza 118 e presso il P.O. di Amelia è attivo un Punto di Primo Soccorso. Attualmente i reparti ospitati presso la struttura sono i seguenti: Medicina Generale; Riabilitazione Cardiologica; Riabilitazione Intensiva Territoriale Narni-Amelia; Day Hospital Oncologico; Day-Surgery e Chirurgia Ambulatoriale; Day Surgery – Chirurgia Oculare. Sono inoltre attivi i servizi di Gastroenterologia ed Endoscopia aziendale, Nefrologia e Dialisi, Diagnostica di Laboratorio, Diagnostica per Immagini. Presso il Poliambulatorio (tel. 0744/901213) si erogano prestazioni di Dermatologia, Chirurgia, Urologia, Endocrinologia, Ecografia Tiroidea, Cardiologia e Diagnostica Vascolare.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
M.
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
4.0
Punto Primo Soccorso
PPI eccellente, mi hanno trattato subito, inquadrato il caso, gestito gli esami e il successivo ricovero con una professionalità incredibile.
Ma non solo professionalità: empatia, spirito di sacrifico e amore per il loro (difficilissimo) lavoro.
Grazie DI CUORE al primo soccorso e poi allo staff di Medicina dove sono stato degente per un po'.
Patologia trattata
Sospetto infarto.
Esito della cura
Guarigione parziale
L.
Voto medio
4.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
3.0
Servizi
3.0
Senologia - Francesco Gaglianò
Sentiti ringraziamenti per la cortesia, competenza e professionalità riscontrate nella mia esperienza, causa tumore della mammella.
Cordiali saluti.
Patologia trattata
.
Esito della cura
Guarigione parziale
Patologia trattata
Tumore mammella.
Altri contenuti interessanti su QSalute