Ospedale di Agordo
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Un'esperienza di eccellenza in Ortopedia
Era il 13 agosto 2022 quando mi sono rotta la caviglia. Dopo una prima visita e i raggi al pronto soccorso di Belluno, mi è stato indicato di tornare dopo 3 giorni per l'operazione.
Tuttavia il destino aveva in serbo un piano migliore. Giunta in taxi al Pronto Soccorso di Agordo, ho incontrato Oscar, un infermiere di una gentilezza eccezionale che si è preso cura di me e ha organizzato il mio ricovero.
L'intervento è stato un successo e non posso che ringraziare l'intera equipe medica e infermieristica. Il mio piede è guarito perfettamente e non avverto alcun dolore, neanche con i cambiamenti climatici.
Desidero esprimere la mia profonda gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito al mio percorso di cura: dal primario agli addetti alle pulizie. In questa struttura ho trovato una professionalità impeccabile abbinata a una gentilezza e umanità che raramente si incontrano, soprattutto in un contesto pubblico.
L'Ospedale di Agordo rappresenta un esempio di eccellenza e sono fiera di aver potuto usufruire delle sue cure. Grazie di cuore a tutti!
Ortopedia: intervento piatto tibiale
Ottimo il reparto Ortopedia.
Sono arrivato in ospedale dopo una brutta caduta sugli sci.
Ringrazio tutto il personale di PS e Ortopedia, in particolare il dottor Federico Botto che mi ha operato.
Ottimo pronto soccorso
Rapidità, professionalità, gentilezza e umanità. Veramente eccezionali!
Ottimo il pronto soccorso
Ieri ho accompagnato in pronto soccorso la mia anziana mamma. Sono rimasta davvero colpita dalla professionalità e gentilezza di TUTTO il personale. Empatia, serietà, cortesia dal primo minuto all'ultimo. Complimenti davvero e grazie.
Operata in Ortopedia
Reparto di Ortopedia eccellente, a partire dalla gentilezza e disponibilità di tutto il personale, nessuno escluso, ho trovato persone che trattano i pazienti come PERSONE anziché come numeri, come spesso accade.
Ho trascorso 6 giorni in ospedale per una frattura alla caviglia, mi è stato consigliato il ricovero ad Agordo anche se risiedo fuori provincia, ed è stata la scelta migliore che potessi fare.
GRAZIE A TUTTI.
Intervento al femore
Sono caduta sciando e mi hanno trasportata molto tempestivamente all'ospedale di Agordo. Dopo l'accesso in PS, sono stata portata in Ortopedia dove mi hanno operata il giorno dopo di osteosintesi (mi hanno inserito un chiodo nel femore).
Ospedale eccellente, servizi eccellenti. Medici e personale tutto preparati, competenti, gentili e premurosi. Mi sono trovata benissimo. GRAZIE.
A Belluno dovrebbero prendere esempio
Credo che il reparto di ortopedia, assieme al suo primario dottor Botto, sia il fiore all'occhiello dell'ospedale e direi del bellunese in generale.
Struttura pulita e curata.
Personale d'assistenza super professionale, anche quando molto stanco.
L'anno scorso inoltre, ottima esperienza pure al pronto soccorso.
Insomma, io non ho che elogi per questo ospedale di provincia.
Medicina generale: ringraziamenti
Mia madre, Barbato Pasqua, è stata recentemente ricoverata presso il vostro ospedale di Agordo, reparto di Medicina Generale.
A suo nome intendo ringraziare i medici, il personale infermieristico e lo staff del reparto per l'elevata professionalità profusa nella cura della paziente, ma soprattutto per la cortesia e umanità che tutti hanno dimostrato nella sua assistenza.
In questi momenti difficili di crisi economica il personale è veramente il valore aggiunto del servizio sanitario che questo piccolo, ma eccellente, ospedale di montagna sa offrire e che dovrebbe essere di esempio ai purtroppo tanti carrozzoni di malasanità presenti anche nella nostra regione.
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute