Casa della Salute di Rocca Priora

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Malpasso d'Acqua 2, Rocca Priora (RM)
Telefono
06 93274508- 4504
La Casa della Salute di Rocca Priora (ex ospedale Antonio e Carlo Cartoni) è situata in Via Malpasso d'Acqua 2 a Rocca Priora in provincia di Roma e fa parte della ASL Roma 6 - distretto di Frascati. La struttura offre un sistema integrato di servizi che si prende cura delle persone fin dal momento dell’accesso attraverso: la collaborazione tra i professionisti, la condivisione dei percorsi assistenziali, l’autonomia e la responsabilità professionale, la valorizzazione delle competenze, con un approccio globale ai bisogni della persona. All'interno sono collocati i seguenti servizi: Poliambulatorio (tel. 06/93274574), Cure Intermedie Assistenza Domiciliare, Punto Prelievi, Radiologia, Continuità Assistenziale - Guardia Medica, Unità Cure Primarie (medici di famiglia), PDTA, Centro Raccolta Sangue, Consultorio Famigliare, Riabilitazione Motoria e Cognitiva.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Malattie apparato respiratorio- dr.ssa Ceccon

E' doveroso segnalare che nell'ambito sanitario ci sono professionisti che con estremo impegno ed umanità dedicano la loro vita, ricca di nobili competenze, "saper curare", ai malati. Ho avuto l'onore di poter conoscere la Dott.ssa Ceccon, che come per Magia ha saputo curare la mia patologia (asma allergica grave, resistente ad ogni terapia da ben 40 anni) restituendomi la gioia di "Respirare"!!
La grave situazione economica che ha portato a ridurre il personale del reparto di pneumologia dell'ospedale "Cartoni" di Rocca Priora, non può essere accettata come giustificazione; il grande afflusso dei pazienti broncopatici, provenienti da Roma sud, Castelli Romani, Valle dell'Aniene e monti prenestini, non può lasciare indifferenti gli organi competenti, specialmente laddove "l'efficienza" (dote assai rara) è la caratteristica principale. Con l'auspicio che il reparto possa riavere la giusta quota di personale necessario per riprendere l'attività curativa a pieno ritmo, auguro alla dottoressa Ceccon Buon Lavoro!
Con stima,
Enea F.

Patologia trattata
Asma allergica.
Punti di forza
Altissima competenza e professionalità della dott.ssa Maria Antonietta Ceccon ed il suo staff.