Nuovo IMI di Palermo
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Pronto Soccorso Oculistico
Ho usufruito del servizio di Pronto Soccorso Oculistico del Policlinico Giaccone presso i locali dell’ex Istituto Materno Infantile (IMI).
E' attivo solo fino alle due del pomeriggio, "per fortuna" mi sono fatto male di mattina... Comunque è un servizio in più utilissimo ed il personale che ho incontrato è stato professionale e umano.
C'era gente mandata direttamente dal Pronto Soccorso del Policlinico, io invece sono stato portato qui da conoscenti, lavoro non molto lontano.
L'IMI può tornare ad alti livelli.
Clinica oculistica IMI
Con mia sorpresa vengo a sapere che la Clinica oculistica è stata trasferita all'IMI, vicino a Villa Igea.
Sono paziente della dottoressa Maria Vadalà ed elogio il suo staff e gli altri medici della Clinica oculistica universitaria.
Anche se non direttamente interessato, elogio inoltre la struttura, nuova e riaperta (per fortuna) per il percorso dedicato appositamente per i pazienti oncologici, che possono anche fare esami con macchinari ultra moderni (es. TC a 128 strati).
Però la direzione si dovrebbe mettere nei panni di quelle persone che, come me, abitano in zona forum Palermo e che sono sole: in caso di visita di controllo, interventi o altro, fare suddetto tragitto sino all'IMI è improponibile. Non può quindi essere riaperta anche la sede in via Del Vespro (Giaccone) per chi come me ha bisogno e non può fare ogni volta 30 km. per un controllo o visita?? Mi appello al buon senso del direttore di Oftalmologia prof. Salvatore Cillino. Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute