Ortopedia universitaria Policlinico Foggia
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Medico preparato e umano
Ho avuto modo di interfacciarmi con il dottor Blas Maiorana. Un mix di grande professionalità, competenza e umanità. Insieme all'infermiere Claudio mette il paziente nelle condizioni di sentirsi a proprio agio agevolandone la guarigione. Grazie
Reparto d'eccellenza
La via della speranza non è solo il nord, ma è anche in Viale Luigi Pinto a Foggia.
Intervento all'anca per coxartrosi destra con esiti di poliomielite alla gamba sinistra.
Sono stato operato dal Prof. Vito Pesce e dal Prof. Giuseppe Maccagnano il giorno 8.10.2020 e sono pienamente soddisfatto; sin dall'inizio tutto il reparto è stato sempre disponibile e l'operazione è andata più che bene. Ho riscontrato nel Prof. Pesce una grande professionalità e disponibilità; i dolori post-intervento sono quasi spariti.
Io che risiedo a Modena ho preferito essere operato al Policlinico di Foggia, per cui vi consiglio di farvi operare dal Prof. Pesce e dalla sua equipe.
Eccellente
Sono stata ricoverata in data 18/7/2017 presso l'Ospedale Riuniti di Foggia, reparto di ortopedia Universitaria, dove ho sostenuto un intervento di alluce valgo e lussazione II dito del piede destro; intervento eseguito dal Prof. Donato Vittore, che elogio per la direzione del reparto e in particolar modo per la sua eccellente professionalità sia a livello medico che umano. Poi vorrei ringraziare l'equipe della sala operatoria, dall'anestesista dott. Rinaldi agli altri medici, infermieri, specializzandi e operatori: sono stati eccezionali: dall'assistenza all'operazione e al post operazione, non sono mancate attenzioni, cure, conforto e carezze.
Reparto ECCELLENTE. Ringrazio tutti.
Troppo bravi
Ottimo reparto sotto ogni aspetto, competenti e professionali i medici.
Sono inoltre rimasto davvero senza parole sia dagli specializzandi che dagli infermieri, davvero tutti con voglia di fare. Ne citerei qualcuno (per quelli che ricordo): c'è Pasquale, ragazzo se non sbaglio di S.Giovanni Rotondo, davvero cordiale e scattante, una persona che si vede che ama quello che fa e trasmette fiducia anche solo nel guardare ciò che fa.
Poi Mangiacorti (o una cosa del genere), che a primo impatto sembra il più severo, ma guardate.. ha una mano d'oro ed è super professionale. C'è Susanna, giovane ma anche lei bravissima, Stefania, Filomena, Riccardo, Leonardo eccetera. Tutti, ma davvero tutti, sono veramente bravi.
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute