Ortopedia San Camillo Treviso

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ortopedia dell'Ospedale San Camillo di Treviso, situato in Viale Vittorio Veneto 18, ha come Responsabile il Dott. Alvise Marton, specialista in chirurgia protesica dell’anca, chirurgia protesica di revisione, chirurgia traumatologica. Il reparto, situato al 2° piano ala Sud, si occupa del trattamento delle patologie ortopediche con particolare riferimento al ginocchio e all’anca. E’ dotato di 4 posti letto, sui quali vengono assistiti pazienti affetti da coxartrosi e gonartrosi. La maggiore procedura effettuata è la chirurgia protesica. Fanno parte dell'equipe medica il Dott. Angelo Rioda e la Dott.ssa Laura Todros. L’Unità Operativa di Ortopedia si avvale inoltre della collaborazione del Dott. Alvise Marton (specialista in chirurgia protesica dell’anca, chirurgia protesica di revisione, chirurgia traumatologica e dei suoi esiti).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Riconoscenza

Sono stato operato dal prof. Ugo De Nicola collaborato dalla dr.ssa Ceoldo: protesi anca sinistra con dismetria alla gamba destra di circa 3 cm., operata due anni prima presso un altro ospedale del veneto sempre per protesi. A distanza di sei anni cammino benissimo, non ho più la claudicatio che avevo dopo il primo intervento di protesi e ne sono riconoscente al prof. De Nicola e a tutta l'equipe dell'ortopedia e della riabilitazione (ho soggiornato presso questo reparto per molto tempo riabilitandomi, in parte, anche per l'intervento precedente) per la bravura, professionalità e competenza. Ottimo ricordo della struttura ospedaliera, molto ben gestita. Ne sono riconoscente e ne conservo un ottimo ricordo delle professionalità e della struttura.

Patologia trattata
Protesi anca sx.
Esito della cura
Guarigione totale