Traumatologia dello sport Policlinico Gemelli
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Soddisfazione
Sono stata operata al menisco, e contemporaneamente mi hanno iniettato le (mie) cellule staminali, dal Dott. Edoardo De Fenu dell'equipe del Prof. Adriani Ezio.
Sono molto soddisfatta, anche se sono passati soltanto 4 giorni dall'intervento.
Giovani talenti
In seguito ad una discutibile esperienza a Villa Stuart, il Dott. Sergio Cialdella è stato una bellissima e casuale scoperta: durante un mese di agosto nel quale tutti si apprestavano a recarsi in ferie, il dottore mi ha visitata celermente.
Mi hanno colpito la sua professionalità, competenza, umiltà e gentilezza.
Persona empatica, semplice, riesce a mettere il paziente a suo agio, ma soprattutto è onesto.
Consigliato!
Frattura scomposta pluriframmentaria omero
Esprimo nuovamente il mio più grande apprezzamento al Prof. Ezio Adriani e a tutta la sua equipe per la professionalità e competenza dimostrate nuovamente in occasione dell’intervento a seguito del mio ultimo infortunio.
Un sentito ringraziamento anche al Dott. Maresca, validissimo anestesista, molto sensibile anche al lato umano e nelle cui mani mi sono sentita totalmente al sicuro.
Un grazie di cuore!
Artroscopia ginocchio
Sono stato operato al crociato anteriore dal dott. Sergio Cialdella 6 mesi fa. L'intervento é andato molto bene e sono tornato a giocare a padel da 2 settimane senza nessun dolore.
Il dottore é giovane ma molto bravo. L infermiera mi ha detto che prima operava al Rizzoli di Bologna. Ve lo consiglio!
Protesi totale ginocchio
Sono stata operata al ginocchio sinistro di protesi totale dal primario professor Ezio Adriani ed il suo staff, che hanno dimostrato grande professionalità, umanità e competenza.
Adesso cammino bene e la cicatrice è solo una linea sottile che non deturpa il ginocchio. Ringrazio anche il personale di assistenza che mi ha seguita nei giorni del mio ricovero.
Intervento all'anca
Struttura eccezionale, medici eccellenti.
Ma i reparti lasciano a desiderare.. Una cosa positiva la capo sala del reparto, un incanto di signora.
Complimenti e grazie.
Grazie
E' un reparto caratterizzato da alta professionalità infermieristica e medica. Grazie a tutti per avermi reso meno pesante questa degenza. Mi sono sentita molto seguita e coccolata, a volte mi sembrava di essere a casa. Grazie di cuore a tutto il personale.
Altri contenuti interessanti su QSalute