Ortopedia pediatrica Burlo Garofolo Trieste
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Marco Carbone un dottore straordinario
Intervento chirurgico correttivo della deformità ed artrodesi vertebrale posteriore.
Durante la degenza di mio figlio in ospedale ho visto la dedizione e l'amore per il proprio lavoro da parte di molti del personale infermieristico e dei dottori, in particolare del dott. Carbone. La professionalità, la bravura e l'umanità del dott. Marco Carbone non si possono spiegare con le parole. Grazie a tutti. Grazie dell'esistenza e della accoglienza e della perfetta organizzazione del reparto di ortopedia pediatrica e chirurgica.
Intervento piedi piatti
Intervento ai piedi piatti a nostro figlio eseguito in modo impeccabile dalla Dott.ssa Daniela Dibello. Posso solo ringraziarla per tutta la vita, lei e tutto lo staff del Burlo.
Tante, tante grazie dal cuore.
Siete semplicemente persone fantastiche.
Intervento per forte cifosi
Il Dott. Marco Carbone e la dott.ssa Vittoria hanno operato mia figlia affetta da cifosi.
Devo complimentarmi con loro per l'ottimo risultato raggiunto.
Competenza e umanita' a livelli massimi.
Ottima anche l'assistenza nel reparto di rianimazione (sempre, dopo questo intervento, si passano un po' di giorni in questo reparto).
Ringrazio di cuore anche tutto il personale paramedico ed inservienti dei due reparti che hanno fatto sentire mia figlia a casa.
Il papà di Alessia
Ottima struttura ortopedica pediatrica
In data 19 marzo la mia piccolina di 6 mesi è stata ricoverata presso il reparto di Ortopedia pediatrica dell'Istituto materno infantile IRCCS Burlo Garofolo di Trieste, diretto egregiamente dal dott. Marco Carbone per displasia congenita dell'anca destra.
Esperienza ottima. Desidero esprimere tutta la nostra gratitudine al personale medico, agli infermieri, oss, assistenti e volontari che in questo lungo periodo di degenza ci hanno assistito e coccolato facendoci sentire come a casa. Complimenti al Dr. Carbone ed a tutto il suo staff per l'elevata professionalità e competenza. Un ringraziamento particolare va alla dr.ssa Daniela Di Bello, risorsa preziosa di questo Istituto. Dal primo contatto alla dimissione è sempre stata presente e disponibile fornendoci informazioni chiare ed esaustive sulla patologia ed il percorso terapeutico che dovrà affrontare la bambina. Un ringraziamento particolare va anche all'anestesista Sternissa - che ha accudito, vegliando amorevolmente Sofia durante la sedazione profonda necessaria per il confezionamento del gesso pelvi podalico, ed alla dr.ssa Scarpa - chirurgo pediatra che contestualmente ha rimosso anche piccola appendice preauricolare. Ottimo esempio di collaborazione tra le varie strutture del Dipartimento chirurgico nell'interesse dei piccoli pazienti.
Grazie infinite a tutti, da Sofia e dalla sua famiglia.
Altri contenuti interessanti su QSalute