Ortopedia Ospedale Umbertide
Recensioni dei pazienti
9 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento chirurgico LCA
A 80 giorni dall’intervento effettuato dal dottor Ermanno Trinchese presso la vostra struttura, posso confermare la riuscita eccellente dell’intervento. Ringrazio l’equipe medica dell’ospedale per la competenza e disponibilità. Inoltre porgo ulteriori ringraziamenti al dottor Trinchese che mi permetterà di ritornare a svolgere lo sport che prediligo.
Grazie dott. Trinchese
Sono stato sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del LCA il 24 agosto. Voglio ringraziare il dott. Ermanno TRINCHESE e tutto lo staff medico e infermieristico per la bravura, professionalità, disponibilità e la gentilezza dimostrate sia prima che dopo l'intervento. Voglio inoltre ulteriormente ringraziare il dott. Trinchese oltre che come medico, come uomo per la sua gentilezza la sua umanità e per l'attenzione e la disponibilità dimostrate nei mesi successivi all'intervento.
Ringraziamenti
Grazie di cuore al dott. Ermanno Trinchese per la sua cortesia, disponibilità e gentilezza dimostrata prendendosi cura di mio figlio Francesco. Molto attento nella valutazione del problema e professionale nel seguirlo prima, durante e dopo l'operazione. Siamo stati fortunati ad incontrare una persona come lui. Ringrazio anche tutto lo staff dell'ospedale di Umbertide.
Lca tendine rotuleo
Ho ricostruito il LCA con tendine rotuleo con il dott. Trinchese, trovando accoglienza super, infermieri e medici molto pazienti e professionali, anestesista con un cuore da GIGANTE, una squadra pulizie ATTENTA. Qualsiasi personale incontrato nell'ospedale di UMBERTIDE si è rivelato molto preparato, tranquillo, professionale e molto attento.
Come dire.. sembravo TOTTI A VILLA STUART per il trattamento!
Operazione LCA
Con un semplice grazie non potrei mai esprimere completamente la mia gratitudine per il vostro operato e la disponibilità costantemente dimostrata nei miei confronti in questi 5 mesi.
Mi avete curato con professionalità, umiltà, affetto e semplicità.
Grazie a lei dott. Trinchese tornerò a praticare lo sport che più amo, il calcio !!
Con le vostre cure ho ritrovato la forza e la speranza per realizzare il mio sogno.
Infinite grazie grandissimo dottor Trinchese!
AMALIO FERRARESE
Competenza, Gentilezza, Disponibilità
Che dire, grazie a Dio anche qui in Italia possiamo vantarci di avere dei grandissimi professionisti - Dott. Trinchese con il suo staff - a disposizione della comunità.
Ricostruzione LCA e asportazione menisco
Un ringraziamento particolare al dottore Trinchese e al suo staff.
Sono stato operato da Lui presso Umbertide e il tutto si è svolto in maniera eccellente, soprattutto il periodo post-operatorio.
Sono stati Fatti i complimenti al Dott. Trinchese anche da coloro che hanno effettuato le prove Biomeccaniche sul mio ginocchio.
Matteo
INTERVENTO RICOSTRUZIONE LEGAMENTO CROCIATO
CIAO A TUTTI, SCRIVO DA TUGLIE (LE).
SONO STATO OPERATO DUE GIORNI FA AD UMBERTIDE ED HO ESEGUITO L'INTERVENTO DI RICOSTRUZIONE DEL LEGAMENTO CROCIATO ANTERIORE.
CHE DIRE?!... TUTTI SONO STATI BRAVISSIMI!
PARTENDO DAI DOTTORI CHE OPERANO FINO AD ARRIVARE ALLA SIGNORA CHE FA LE PULIZIE!
SONO STATI BRAVISSIMI CON ME CHE SONO UN PO' FIFONE DICIAMO.
LO CONSIGLIO A TUTTI QUANTI!
GRAZIE DI CUORE
un sentito grazie al dott. Trinchese e staff
Scrivo a meno di un giorno dall'operazione.. (sono stato operato ieri 30/05 alle 13.00); ora sono le 11 del 31 e sto tornando a casa.. beh che dire.. l'intervento è riuscito perfettamente. Conoscevo il dottor Trinchese perché qualche anno fa mi aveva risolto un problema con la caviglia destra e, appena ho capito di avere necessità dell'intervento, mi sono subito affidato a lui.. E' una persona straordinaria, trasmette sicurezza ed è uno dei migliori in italia per la ricostruzione artroscopica; ma oltre ad un grande chirurgo, voglio ringraziare di cuore il reparto di ortopedia dell'ospedale di Umbertide dove la professionalità, l'umanità e la gentilezza di tutto, e sottolineo "tutto", il personale, sono davvero unici.. grazie di cuore a tutti.
Altri contenuti interessanti su QSalute