Ortopedia Ospedale Treviglio
Recensioni dei pazienti
9 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Meglio di così non è possibile
Intervento per ricostruzione LCA + saturazione menisco mediale.
Un ringraziamento di cuore al Dott. Klumpp per la professionalità, la competenza e, soprattutto, la velocità con cui ha trattato la problematica di mio figlio 22enne.
Una nota di merito anche ai Dott. Boerci e Buonanotte, del suo staff, per la competenza e l'umanità dimostrata.
Complimenti anche alla pulizia e al personale infermieristico del reparto.
È stato tutto veramente perfetto, dall'inizio alla fine.
L'ortopedia, come tutto l'Ospedale di Treviglio, per la mia famiglia è l'unico punto di riferimento, pur avendo altri ospedali più vicini.
Grazie ancora.
Protesi monocompartimentale ginocchio
Volevo ringraziare indistintamente tutto il personale di questo reparto, dal Direttore Dott. Raymond Klumpp a tutta l'equipe medica, nonchè, gli Infermieri tutti e gli OSS tutti. Nei 10 giorni di ricovero ho avuto modo di incontrare diverse figure nei loro turni di lavoro, che svolgono con passione, gentilezza e calma nonostante alcuni pazienti a volte siano impazienti. Ho avuto altrettanto modo di vedere anche con quanto amore e rispetto trattino persone anziane ricoverate e operate.
Grazie per tutto.
Ringraziamento
Ringrazio tutta l'equipe, medica non, che si è presa cura di me dopo il mio accesso al PS e le dovute indagini diagnostiche.
La sanità in Lombardia funziona.
Frattura metatarso
Personale competente, grazie in particolare al Dott. Raymond Karl Klumpp per l’assistenza.
Protesi anca
Fare i complimenti al Dott. Raymond Karl Klumpp appare scontato, la fortuna di essere operato da un'eccellenza del campo non ha prezzo.
Ma come spesso succede, un eccellente "primo piatto" deve godere di un adeguato contorno, e l'intero personale del reparto rappresenta quell'eccellenza di cui un paziente necessita. Nulla lasciato al caso, nulla fatto tanto per fare ma una estrema competenza, simpatia ed umanità.
Queste persone sanno fare il loro mestiere e lo fanno al meglio!!!
Grazie!!!
Intervento alla spalla
Grazie al dottor Paolo Prati la mia spalla - frattura dell'omero - è ritornata a funzionare dopo avermi inserito placca e viti.
Davvero bravo.
Un grazie a Laura la caposala e a Giovanna.
Intervento rottura malleolo peroneale
Ringrazio di cuore il dottor Alessandro Provenza e la dottoressa Canipari che, oltre alla competenza, uniscono un'alta empatia con il paziente che aiuta a sopportare meglio il disagio dell'intervento e la conseguente immobilità. Un grazie al dottor Prati, che mi ha operata in un'atmosfera serena e tranquillizzante che aiuta non poco. Io mi sono trovata benissimo, sto altrettanto bene e ringrazio tutto il reparto per aver trascorso bene il mio periodo ospedaliero.
Grazie con affetto a tutti.
Intervento calcagno- dott.ri Sala e Paladini
In seguito ad una caduta, mi sono fratturato in 5 parti il calcagno. Sono stato operato dal dott. Paladini e dal Dott. Sala il 12 aprile 2012. Mi hanno inserito 4 chiodi con aggiunta di membrane per rigenerazione ossea; sono stato poi ingessato e immobile per 60 giorni. A distanza di quasi 4 mesi, cammino autonomamente senza stampelle e non sento il minimo dolore. Un grazie di cuore alla grande professionalità, disponibilità e umanità di tutti i medici del reparto di traumatologia e del personale infermieristico al completo.
Se dopo nemmeno 4 mesi sono sulle mie gambe, il Grazie è per loro..
Roberto Fratelli
Può capitare l'incidente!
In data 12.2.2007 sono stato sottoposto ad un intervento all'anca sinistra per coxalgia.
L'operazione non ha dato risultati positivi, anzi, dopo tre anni e lunghi periodi di fisioterapia, sono ancora dolorante e anchilosato in modo incredibile. Il medico interpellato si è così espresso "Può capitare, il suo caso è l'uno per cento".
Se fosse stata una lotteria sarei certamente fortunato.
Il personale infermieristico è stato una delusione su tutti i fronti.
Altri contenuti interessanti su QSalute