Ortopedia Ospedale Sorrento
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamenti
A febbraio sono stato sottoposto ad intervento di protesi completa dell’anca destra eseguito magistralmente dal direttore Dott. Massimo Morra e dal Dott. Fabio Guerriero.
Ho trovato un reparto da “Hotel 4 stelle” per pulizia e igiene, con un’ottima assistenza da parte del personale infermieristico e da altri operatori sanitari, coordinati dal caposala dr. Luigi.
Gratitudine
In seguito ad un infortunio accidentale, mio figlio ha riportato una frattura scomposta del malleolo ed è stato operato dal dottor Massimo Morra. È stata un'esperienza positiva poiché, oltre ad un'accoglienza attenta e premurosa, ho goduto di una grande professionalità e competenza da parte dell'intera equipe di medici ed infermieri.
Ringrazio di cuore tutti per il cuore e la passione che mettono in quello che fanno!
Ricovero per frattura in pieno Covid
Sono arrivato in ospedale in piena emergenza Covid, sono stato ricoverato per due settimane e debbo dire che mai avrei pensato che la sanità campana disponesse di tali reparti con tali professionalità, sia da parte dell'equipe infermieristica, sempre presente e in prima linea, sia per le le alte competenze mediche.
Il mio ringraziamento personale va al dott. Massimo Morra, che ha eseguito egregiamente il mio intervento; ad essere sincero, di impatto non nutrivo tanta simpatia per lui perché appariva un po' burbero, ma alla lunga mi sono ricreduto ed ho scoperto il suo ALTO PROFILO PROFESSIONALE.
GRAZIE.
20 giorni in Ortopedia
Sono stata ricoverata nel reparto di Ortopedia per 20 giorni, in pieno COVID-19, a causa di una bruttissima frattura a tibia, perone e piatto tibiale. Sono stata accolta e messa in trazione dal bravissimo dott. De Rosa. Sono stata operata dal bravissimo dott. Massimo Morra e dal suo staff. Se dico bravissimi, intendo dire che sono stati estremamente competenti e preparati. Pienamente soddisfatta!
Unica nota negativa: i pasti. Veramente pessimi.
Ringraziamenti al Dott. D’Ambra
Desidero ringraziare di cuore per l’intervento eseguitomi a Gennaio dal Dott. Raffaele D’Ambra e la sua equipe, sono stati tutti molto professionali e disponibili.
Un ringraziamento alla caposala signora Paola per il suo interessamento.
Mi ritengo pienamente soddisfatta, rinnovo i miei ringraziamenti.
Un semplice grazie
Vorrei esprimere la mia gratitudine al personale medico e infermieristico per la competenza, assistenza e pulizia. Questo messaggio è un piccolo gesto, un semplice ringraziamento a tutto il reparto di ortopedia e traumatologia dell'ospedale di Sorrento. Un grazie di cuore al dottore Massimo Morra per la grande passione che mette nel proprio lavoro!
Altri contenuti interessanti su QSalute