Ortopedia Ospedale Sondrio
Recensioni dei pazienti
14 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Un peccato tornare a casa
Come fare per ringraziare una per una tutte le persone che hanno avuto cura di me durante la mia degenza in questo ospedale nel reparto di ortopedia, per un trauma sulle piste da sci? Semplicemente facendo conoscere a quante più persone possibile il trattamento, che ritengo speciale, ce mi è stato riservato per gentilezza, comprensione, umanità e professionalità, che maniera semplice ma efficace mi ha fatto sentire a casa, non facendomi pesare i 10 giorni trascorsi insieme.
Ricovero presso il reparto ortopedia di Sondrio
Sono stata operata per la seconda volta all'ospedale di Sondrio in ortopedia e non ho niente da ridire, mi sono trovata benissimo sia dal punto di vista infermieristico che medico e di tutto il personale. Il Dott. Luigi Di Palma - era lui che mi ha operata - anche questa volta è stato disponibile e gentile; è una persona molto umana, mi ha fornito tutte le informazioni che mi servivano.
Vi ringrazio uno ad uno, anche se purtroppo ho saputo che è venuto a mancare un caro amico infermiere che lavora in reparto (Pierluigi Spelta, ci mancherai...).
Ottimo reparto
Sono stato operato dal Dott. Luigi Di Palma per rizoartrosi, che ringrazio in quanto dottore molto competente, gentile, sempre disponibile in qualsiasi momento. Avventura negativa solo con l'anestesista, che non è riuscito a farmi l'anestesia locale ed alla fine ha dovuto farmi quella totale.
Devo dire che sono stato sempre operato a Sondrio e mi sono trovato sempre bene. Lo consiglio!
Ora ho ancora il gesso (fino alla fine di giugno).
Ottimo
Il mio bimbo è stato operato per la frattura scomposta del gomito. Tutti i medici e gli infermieri sono competenti e con un'attenzione particolare nei confronti di un bambino di sei anni, spaventatissimo.
Reparto super efficiente!
Intervento quadricipite
Reparto molto organizzato, infermieri iperattivi e gentilissimi. Il giudizio sui medici lo darò più avanti quando tornerò a camminare. Grazie a tutti!!
Ottimo reparto
Ricoverato via PS il sabato mattina, vengo operato 2 ore dopo dai dottori dr. Scordari e dr. Di Palma per la riduzione di una frattura bimalleolare e del perone della caviglia destra. Ottimo il trattamento post operatorio e oggi sono tornato per la rimozione dei mezzi di sintesi: sono altresì contento, fatto salvo dell'anestesista, che ha dovuto "bucarmi" ben 5 volte la schiena per l'epidurale.
Ottimo reparto
Ottime competenze e servizio all'altezza.
Un grazie particolare al prof. Timini per l'intervento effettuato e per le spiegazioni fornitemi.
Unico neo, la prima visita di controllo post dimissioni effettuata dal dr Palma: sgarbato e poco loquace.
Esperienza negativa
Non si può entrare in ospedale con frattura del femore e finire in rianimazione perchè nessuno si era accorto che qualcosa non andava, nonostante le continue segnalazioni dei familiari.
Per il resto, un po' di sana gentilezza o di semplice buona educazione non guasterebbe, sia da parte del personale infermieristico che da quello medico.
Dottor Di Palma bravo e umano
Mia figlia ora, dopo 2 interventi chirurgici più tutori e scarpe ortopediche, dopo ben 10 anni finalmente ha risolto il suo problema grazie alla competenza del dottor Di Palma, che anche sotto l'aspetto umano è una persona a modo e comprensiva. Io mi sono ricreduta, mi dicevano di non farla operare a Sondrio, invece... tutto bene! Bravo anche Mauro, l'infermiere sempre disponibile e gentile con tutti.
Rapporto medico paziente ottimo
Presso il reparto ho riscontrato alta competenza e professionalità, specialmente da parte del dott. Scordari.
Ricovero presso ortopedia Sondrio
Da un mio punto di vista questo reparto è ottimo per professionalità, competenza e rapporto con il paziente. Mi sono trovata benissimo.
Assistenza pessima
Ottimo reparto per competenza e professionalità medica. Ma lo sconsiglierei assolutamente per l'assistenza infermieristica, che ho trovato PESSIMA.
Ottimo reparto
Ho trovato il reparto di Ortopedia ottimo per competenza, professionalità e rapporto col paziente.
Ottima professionalità
Ottimo rapporto medico-paziente; estrema professionalità e competenza.
Altri contenuti interessanti su QSalute